Non ci sono più i vampiri di una volta
di Ombrosa

01/04/13, ore 21:27

Ma quant'è carina questa storia? ^^ Obscurio ha tutta la mia solidarietà ma anche Achille è uno spasso, con i suoi "sbandamenti" pre-adolescenziali! XD Coraggio Ob, magari i colleghi vampiri che hai incontrato in quella bolgia ci sono andati solo perchè costretti dai loro discepoli e dalle loro protette, proprio come te. Non saltare a conclusioni affrettate!
Complimenti per la tua scrittura, è davvero fluida e scorrevole e con pochi tocchi riesci a infondere il senso dell'umorismo. :)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:34 pm)

22/02/12, ore 19:07

Questa è bellissima veramente!  Adoro Obscurio e se tu scrivessi una long molto long su Ob e Achille sarebbe la fine del mondo! Molto brava complimenti

E' bella bella quando sono triste la rileggo e ricomincio a vedere un bel mondo con gli Antichi e Mr.Snow che strappa l'intestino da un umano oppure che seduce Hal
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 12:15 am)

04/02/12, ore 12:59

MA IO TI AMOOOOO *______*
Ed ovviamente amo questa storia u.u
MIO DIO **
Che storia fantastica **
AMO i tuoi personaggi ** Ti giuro, s avessi dello spazio nella lista delle storie preferiti adesso ce la cestellerei immediatamente, ma non ho spazio... Quindi accontentati delle ricordate u.u
;D
WOW **
Ripeto: AMO i tuoi personaggi **
Cosi` buffi :3
TI PREGO, dimmi che stai scrivendo tutta una long-fic sulle vicende di Obscurio e del suo discepolo **
Non voglio lasciarliiii T___T
SCRIVI SU DI LOROO DD:
QUANTE RISATE CHE MI SONO FATTA LEGGENDOLA **
Complimenti, Silvia :D

26/11/11, ore 20:10

Ok, premettendo che twilight mi piace, ma non alla follia, non sarò mai una di quelle che si esalta per vedersi il film... ma è davvero bella! A parte che mi piacciono le storie comiche, ma mi sono immaginata la faccia di Obscurio gli ha fatto vedere twilight... se fosse stato possibile, altro che un infarto, secondo me, poteva anche risorgere e rimorire un'altra volta!
Complimenti, è molto bella, la metto nelle preferite
Zolie

24/08/10, ore 01:36

Dopo aver letto l'originale ho vagato un pò sul tuo profilo e sono capitata in quest'altra ^^ Premetto che odio Twilight. Forse odio è un pò forte, ma la differenza da quando l'ho preso, quando ancora nessuno lo conosceva e prendeva la polvere sugli scaffali, a ora è una cosa terrificante.per non dire un'offesa a tutti gli altri scrittori di vampiri! Puntualizzo anche che non stimo molto nemmeno gli altri XD Già il caro Bram aveva copiato opere del 600, ma vedere tremila copie di scrittori che prendono spunti da lui e da altri (come per quelli con un culo enorme come la meyer =_= avercela una migliore amica come la sua) è abbastanza deludente. Ad ogni modo non dilunghiamoci troppo sulle mie idee oscene e parliamo della cosa più importante XD La tua opera! Mi sono divertita un mondo a leggerla XD i personaggi erano ben caratterizzati, per non parlare di Obscurio XD Inoltre penso che ad Achille manchi qualcosa nella scatola cranica, perchè i film hanno fatto schifo da quanto erano di serie b... Comunque, tutta la mia stima e la mia compassione va a quel povero maestro. Povero Obscurio. Fargli vedere il film sarà stato tremendo per lui, figuriamoci vedere 4 cessi dal vivo... a parte taylor, ashley e kellan... mi chiedo poi come la gente faccia a trovare robert affascinante... prima del film tutte le ragazze erano disperate e scontente. Volevano boicottare il film (notizie a prese su uno speciale di mtv) Mah... gioventù di oggi... Ora credo di dover finire qui questa noiosa recenzione XD mi ha fatto piacere leggere le tue storie. Spero che farai altre originali in futuro ^^ Kiss Ladywolf

29/06/10, ore 14:20

Premettendo che anche a me piace Twilight,questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, e non solo perchè a me piacciono le storie comiche, ma soprattutto perchè è originale e brillante.
Grazie mille per la buona lettura, stavo proprio cercando qualcosa in questo stile :*

25/06/10, ore 15:57

Ahhaha, sei stata bravissima!
Ador Twilight e mi piace quando viene preso un po' in giro, in particolare quando altri vampiri "normali" diciamo a farlo! xD
Mi hai fatta divertire, bravissima, mi piace tanto!

24/06/10, ore 01:43

Cosa vedono i miei occhi stanchi!! *o* Sublime fanfiction, che spunti timidamente dallo schermo del computer, dove, dove sei stata tutto questo tempo?? xD
Scherzi a parte, complimenti davvero, ho adorato questa one-shot dalla prima all'ultima riga. La trovo deliziosamente ironica... Putroppo, è proprio vero che non ci sono più i vampiri di una volta. ;-(
Grazie infinite per aver portato un po' di gioia in questo cuore vecchio e stanco. Ne avevo proprio bisogno. =D Ed ora mi allontano saltellando, felice di sapere che c'è ancora qualche spirito solitario che ha il buon senso di far notare al mondo come questa cosiddetta "saga" abbia rovinato la reputazione e il buon nome dei vampiri in tutto il mondo.
Meriti un applauso, non solo per essere riuscita a dire delle cose a mio parere molto giuste, ma anche per aver trovato un modo efficace e spiritoso per dirle. Scusa se sembro un po' matta, ma sono impazzita dalla gioia nel leggere la tua fanfiction. :-)
Complimenti ancora!