Melanie.
di Piccola Ketty

02/07/10, ore 04:04

Bella, commovente, scritta bene....e soprattutto vera.
Cosa si può chiedere di più?
Complimenti, e non solo per la storia, ma per la vostra amicizia, così bella e pura da sembrare quasi irreale. Mi ha riscaldato il cuore.
Un abbraccio ad entrambe,
Mary

26/06/10, ore 00:08

Eccomi qui, Ketty.
Che dire... ogni volta mi lasci commossa e senza parole.
Sai... credo che Melanie sia una delle ragazze più fortunate al mondo. Insomma... ha trovato un'amica come Kate... e chi non desidererebbe averla?
C'è, per Mel. C'è sempre. E scommetto che anche se non lo crede, Mel l'adora esattamente come fa Kate. Perchè lo sento, non è un'amicizia a senso unico.
E' una di quelle amicizie che ti entra dentro e non poui fare nulla per avitare che ti trascinino. Quelle amicizie senza "ma" e "perchè", in cui adori e ami l'altro senza una precisa ragione. Ti entra dentro e non puoi farci nulla. Puoi solo lasciarti andare agli eventi e goderti la magnifica persona che ha incrociato il tuo cammino.
E sono sicuro che tutto ciò è accaduto a Melanie, lo sento.
Kate è l'amica che tutti vorrebbero, che arriva in tuo soccorso quando più ne hai bisogno, senza chiedere nulla in cambio. Ed è una cosa bellissima, sai?
L'ho detto, Melanie e fortunata.
Il gelato sul letto... una scena semplice, nulla di particola, ma che ha in sè tutto l'affetto possibile. La traquillità, la familiarità e la sicurezza di un'amicizia magnifica.
E sa cosa direi a Kate se fossi Melanie? Che l'adoro e che le voglio, davvero, bene. Che è perfetta così com'è e che non cambierei nulla di lei.
Perchè è speciale.
Perchè è buona.
Perchè non ti abbandona.
Perchè è semplicemente... Kate.
Ed io non la cambierei con nessuna al mondo.

24/06/10, ore 21:12

Wow, si direbbe quasi una Favola!! Molto carina e scritta davvero bene, inoltre leggere dell'amicizia è una cosa che mi è sempre piaciuta!! Quasi non ci credevo a quello che leggevo, ma è tutto vero?