The sweet story of a little mouse
di Cloud Atlas

27/02/11, ore 15:04

complimenti che idea carina XD
Ma se il cavallo si accorge che Merli é un topo sono guai...
Adesso leggo il seguito e poi ti faccio sapere.
Comunque mi hai fatto incuriosire
ciao

02/07/10, ore 12:50

Povero Merlin! E' la prima cosa che mi è venuta in mente *ahahahah*
Anche io mi rimetto a Gaius e spero che possa trovare una soluzione, perché nell'altro modo la vedo difficile...
Tra l'altro mi sa che ci sarà da ridere per quello che succederà durante la "ricerca del vero amore di Merlin"...
soprattutto per il fatto che è un topo.
Però vabbeh, già che ha convinto Uther la cosa può essere buona! Io vedo un futuro florido di speranza xDDD
Brava, mi piace molto!! ^.^

01/07/10, ore 12:49

Vero amore?? ma il nostro caro principino da strapazzo nn capisce ke è LUI il vero amore di Merlin? In fondo sono due facce della stessa medaglia MOLTO innamorate ^^ Ma devo dire che per questa mancanza lo possiamo perdonare perchè ha salvato il topolino dalla furia di Uther che, sì, è letteralmente impazzito, non c'è via di fuga u.u E, comunque, scommetto che Arthur non vede l'ora di avvicinare le proprie regali labbra a quelle di Merlin u.u
Aggiorna presto!
Kiss

30/06/10, ore 23:57

Merlino topolino è una vera delizia, è così caruccio! Quando si sfrega il musetto con le zampine che dolce che è... Credo che anche chi non ama i topi non può non amare questo amore di topolino! Io lo adoro! E' da spupazzare!
Mi piace come si sta mettendo la storia. Arthur deve cercare il grande amore di Merlin? Si accorgerà che è lui il grande amore del suo valletto? Ma prima che ciò avvenga cosa ha intenzione di fare? Portare il topino al cospetto di ogni dama di corte per poi fargli baciare il "ratto"? Non credo sarà un'impresa facile!
Aspetterò il prossimo capitolo per vedere che succederà.
Di nuovo complimenti per la fantasia che dimostri. Decisamente una bella storia.

30/06/10, ore 23:34

ciao, ho appena scoperto questa fic, non so perchè ma il primo capitolo mi era sfuggito. è una storia troppo carina, complimenti. Merlino topolino è troppo tenero, ma quanto ci metterà Artù a capire di dover essere lui a baciare il topino? anche se non funziona intanto Mrlino si becca un bacio dal suo amore.

30/06/10, ore 23:22

davvero hai chiamato il tuo cricetino Colin?
ma che dulze!!!
comunque riguardo alla storia: capitolo fantastico *gli brillano gli occhi
aaah povero merlino la pazzia di uther non ha pietà nemmeno di un misero topolino, ma voglio dire, che male può fare merlino? sopratutto quando è alto meno di un piede -.-
però questo capitolo mi ha fatto divertire un mondo!!!
non c'è che dire hai una fantasia smisurata!!!
mi immaginavo il musettino di merlino quando gaius ha menttio ad arthur dicendo che per farlo tornare normale doveva essere baciato dal vero amore XD
un vero spasso!!!!
comunque ho piacevolmente notato che arthur è come sempre determinato ad aiutare e salvare il suo piccolo servo..aaaah che romanticooo.
comunque sono sicura che nel prox chappy ne leggerò delle belle XD
quindi aspetto mooolto impazziente che tu aggiorni!!
a presto cara ciaooo

29/06/10, ore 11:14

Spero vivamente che il cavallo non si accorga che Merlin è diventato un topo altrimenti sono problemi per Arthur... Seri problemi.
Povero Merlin... tutte a lui capitano? Un topolino?
Ed Arthur è così gentile *-* Magari proprio perché Merlin gli ha fatto da scudo...
Beh... e adesso? Si prenderà cura di lui? Ihihih che carini che sono!
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia!

27/06/10, ore 08:59

Merlino è diventato un topo!!!!!!!!!????????????? poverino!!! Ma con artù che lo protegge ( o almeno spero! ) andrà tutto bene... chissà artù come farà a convivere con un valletto topo! :) scrivi scrivi, che sono curiosissima! spero proprio che artù non faccia qualche disastro come al solito!!!!!!!!

A Presto ciao

P.S. Tu forse non mi conosci perchè mi sono iscritta da poco.... bè ora mi conosci ciao

26/06/10, ore 11:04

belissima mi piace moltissimo!!!! continuala prestissimo!!!

25/06/10, ore 22:58

Ciao, ma che brava! Innanzitutto dico che scrivi molto bene e quindi il brava all'inizio è in parte per il tuo stile. Molto scorrevole e piacevole.
Ma in parte è anche e, soprattutto, per questo capitolo semplicemente delizioso. Che idea carina trasformare il povero Merlino in un bel topolino. Anche sotto forma di roditore è un amore. E Artù che se lo mette sulla spalla, che scenetta dolcissima. Questa storia ha tutti i presupposti per piacermi. La seguirò sicuramente. Molto bella.

24/06/10, ore 18:46

Inizio interessante e… particolare, molto. Questo espediente del topo è un elemento molto originale, sono curioso di sapere come hai deciso di impostare la trama, prima di dare un giudizio più specifico.
Ancora, infatti, il materiale è poco, però devo dire che questo primo capitolo fa comunque il suo effetto, soprattutto per lo stile adoperato. Oltre ad essere grammaticalmente corretto, sembra quasi che i periodi abbiano una struttura sintattica delineata appositamente per rendere il più possibile vivide le immagini che descrivono. E così la battaglia dalle tinte fosche diventa sempre più visibile, nell’orizzonte immaginario della mente del lettore. Si sente quasi il clangore delle spade, il puzzo di morte e il suono dell’incantesimo che si è abbattuto su Merlin, trasformandolo in un topo.
Per cui, brava! Ma prima di dare un giudizio più preciso, aspetto comunque di leggere il seguito! ;)

24/06/10, ore 14:21

gnaaaaaaaah.
come dire che mi piace un sacchetto di patatine questa ficcy? XD
molto molto originale!!
aaah Merlino è così buono si sacrifica sempre per il suo asi..principe!!
ma poveroo trasformato in un topoooo *rotola
idea geniale devo ammetterlo, ma perchè hai scelto proprio il topo?
esigenze del copione?
Merlin- voglio tornare normaleeee ç_ç
Arthur - O_O merlin?
XD
dai mi raccomando aspetto impaziente il prox chappy ciao ciao

24/06/10, ore 13:34

Molto originale. Quando ho letto il titolo, avevo letto little rabbit. Il motivo è il fatto che ho trovato un sacco di immagini AXM in cui Arthur è un lupo e Merlin un bel coniglietto nero, di cui il caro lupacchiotto è perdutamente innamorato ^^ Quando poi ho letto che Merlin si tramutava in un topo ho fatto una faccia molto stupita. Ho riletto il titolo e ho compreso ^^ Il capitolo è scritto bene e la lettura scorre piacevolmente. Ti prego di aggiornare presto entrambe le fanfiction ^^
Kiss