I problemi nel dire 'Ti Amo'
di KimiSaura

28/07/10, ore 02:04

Grande stima per te che hai scritto su questa coppia *___*. Comunque la fic mi è piaciuta parecchio complimenti! Finalmente si esce un pò dallo stereotipo di Roderich-uke-dolce-e-stuprabile e lo si tratta come si deve, damerino o no ù_ù. Poi Gilbert è trattato in maniera caricaturale ma direi che è proprio l'awesome lui, per cui nulla da aggiungere *__* (e poi il "Era cazzutissimo Roderich!" mi ha fatta veramente spanciare). Unica pecca: forse mi sarei soffermata su alcuni punti, e soprattutto avrei limitato un pò il linguaggio di Gilbert. Vabbè, mi è piaciuta comunque, e viva le supernove111!!! XD (<- reduce da un anno di geografia astronomica). Brava!

24/06/10, ore 19:31

ti costruirò una statua per aver scritto una ff su 'sti due *_* li amo,sono una delle mie coppie preferite ma aimè trovo poco o niente su di loro .___.
premessa a parte,questa fic è bellissima!Gilbert è il solito,fa tutto l'awesome ma poi di fronte alle 'temibili due paroline' rischia il manicomio a vita come un qualunque innamorato XD (oddio,così sembra che gli innamorati siano tutti pazzi per me...vabbe,pero che si capica quello che voglio dire xD)
roderich...mi è piaciuto molto anche lui(vabbe che a me piace sempre a prescindere XD però,solo lui può starsene calmo dall'altra parte della porta sentendo il finimondo nel bagno xD)
spero che scriverai ancora qualcos'altro su loro due <3

24/06/10, ore 14:44

Ma è bellissimissima *o* ti adoro!!! Sei stata bravisima a scriverla!!! Avrai dormito poco ma ne è valsa la pena :D Gil è buffissimo e fa un sacco ridere:anche il Magnifico ha le sue debolezze e Rod è sempre puccio XD bella la parte della testata l'ho fatto anche io una volta ma con il muro XD bellissima anche la fine complimenti!!!