The Twilight Saga: Eclipse - Red Carpet Events
di zero2757

02/07/10, ore 19:25

Bella one shot, davvero, nonostante io non sia una fan di kristen stewart, però mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto nel scrivere questa storia. è facile creare storie dove si altera un ruolo già prestabilito, invece questa tua storia introspettiva è qualcosa di nuovo. una ventata di aria fresca. magari ha davvero pensato queste cose, perchè in fondo pure lei è un essere umano e non solo la grande star che tutti vediamo sul grande schermo. spero che vorrai scrivere altre cose mi farebbe davvero piacere leggerle.

26/06/10, ore 09:52

Bella shot, è un bel momento quello che hai scelto di descrivere e, se non fosse stato per gli svariati errori di punteggiatura che vi ho trovato, avrei potuto apprezzarla di più.
Le descrizioni erano belle e lo stile buono, puoi migliorare.
Continua a scrivere, fanne altre. Mi piace come scrivi e la punteggitura si migliora, appunto, scrivendo e confrontando il tuo metodo di scrittura con quello di altri autori.
Aching4perfection
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 09:55 am)

24/06/10, ore 20:54

anche a me è piaciuto il vestito di kris a roma... e anche lei era spettacolare... come sempre (anche se ai movie non mi è piaciuta molto)... mi ha fatto ridere quando ha detto che quelli di roma erano i fans più rumorosi e tutti hanni urlato e lei ha fatto quel gesto... mi ha fatto sorridere e pensare che noi italiane/i siamo i numeri uno (apparte nel calcio che quest' anno abbiamo fatto schifo)!! hai scritto bene! mi è piaciuta molto questa shot