Victoria
di Leireel

27/06/10, ore 01:28

Ciao ^^
Il personaggio di Victoria mi ha sempre affascinato terribilmente. Complice, vittima e giocatrice d'azzardo sicuro.
Complimenti, mi è piaciuto moltissimo questo pezzo e anche lo stile che hai usato [sia grafico che letterario]
Ancora complimenti ;)

A presto,
Rowz

24/06/10, ore 20:55

Ciao! Molto bella questa one-shot e scrivi davvero bene! Dunque è la prima volta che provo a leggere qualcosa su Victoria e non sono rimasta delusa! Questa ff si riferisce al periodo dopo la morte di James, il dolore per la perdita è dovuta all'amore che provava per lui ma a mio parere essenzialmente perchè come hai detto tu lei non è una vincitrice ma una spettatrice e con James aveva la possibilità di rischiare senza perdere..Kiss

24/06/10, ore 18:56

Già forse è proprio questo il potere di Victoria e forse da umana aveva paura di vivere e si Victoria era solo una giocatrice ma sapeva che James vinceva sempre e forse visto che il vincitore è sempre il più attraente(Diciamo...)allora Victoria stava con lui ma quel giorno James non ha vinto e lei allora ci ha provato ma non ci è riuscita!!!Scrivi benissimo e questa one-shot davvero straordinaria