Giuramento
di Zafry

29/06/11, ore 14:28

Carina mi piace il modo in cui scrivi, la scommessa è leggermente un po' così, però devo dire che la fine ti sei salvata, divertente lo scambio di battute finali tra i tre. Mi piace un sacco quando trovo il trio vero (ovvero senza Ron) ahhahaha

14/11/10, ore 19:36

Mi piace!
Da premettere che non ho affatto sentito la mancanza di Ron!
Sarò sincera, appena ho letto della vittoria del Grifondoro avrei voluto venire a cercarti e cruciarti. Poi mi sono ricreduta, in fondo Harry vince la coppa e Draco la ragazza! E sinceramente preferisco loro due insieme, anche se la mia Casa non ha vinto.
Una ff davvero carina, fluida e appassionante. Brava! Ma soprattutto, non totalmente banale come le solite Dramioni!
P.S. Grazie per aver recensito la mia ff a capitoli, spero che tu mi faccia sapere anche cosa pensi dell'epilogo!

09/11/10, ore 18:22

che carinaaa *_*

05/11/10, ore 19:55

Ho letto la tua recensione alla mia storia, di cui ti ringrazio tantissimo, e per curiosità sono finita sul tuo profilo. ovviamente appena ho visto questa storia non ho potuto non leggerla e commentarla, anche perchè l'ho trovata fantastica. c'è uno spruzzo di tutto: rivalità, amore, dolcezza e disprezzo..descritto in mainera leggera e simpatica (specie se si pensa a Draco ed Harry) che rende la lettura piacevole e appassionante. Mi è piciuta un sacco, anche perchè è bello leggere di un Harry geloso che si batte per l'amica; Draco invece è sempre lui, anche se qui è innamorato già di Hermione e lo dimostra rimane molto OC L'ho trovato perfetto, dal bacio plateale, al difendere la sua donna, agli insulti ai suoi rivali di sempre..insomma non so che dirti se non complimenti!spero proprio di leggere altre tue storie.
baci

30/10/10, ore 19:50

Che bella che bella che bella!!!!
Storia corta ma che non dimentichero di certo!
Spero che scriverai presto altre Dramione, o qualsiasi altra cosa.... sta di fatto che sentirai ancora parlare di me!!!
A presto

25/06/10, ore 10:33

Beh, è carina, molto particolare e originale come trama e svolgimento. Mi ha presa subito, è scorrevole e si legge volentieri. Certo Harry che perde così le staffe è piuttosto insolito, ma forse aveva davvero bevuto troppo, e mi è parso strano che anche Ron non abbia fatto qualche sparata delle sue, comunque mi è piaciuta. Complimenti^^

24/06/10, ore 20:58

Finalmente hai deciso di cimentarti anche in una Dramione!
Brava la mia tesora!
Scorrevole e divertente, una os molto carina. In spirito di sconfitta, poi, è stata quasi rilassante, perchè hai saputo rendere tranquilla una vittoria non gradita. ^^
Spero che ne scriverai altre presto!
bacioni

24/06/10, ore 20:43

cciaooo stupenda questa fc!!! hehe kissà da dopo ke ho letto hp 6 ho iniziato a odiare 1 pò i grifondoro...anke harry il bambino sopravvissuto xD ma nn hermione e i gemelli wesley xDxD
cmq puoi immaginarti..anke io..la delusione della partita...:( e dire ke 4 anni fa avevamo vinto i mondiali..sese ma con una squadra cm qst..xDxD aha
pensa ke io dp il 1 goal della Slovakkia mene sn subito andata xD
ok nn centra nnt con la fc...torniamo a lei xP
è davvero bella come ho detto prima...e spero ke pubblikerai altre fc su hp! specialmente sulla coppia Draco/hermione =) la my preferitaaaa xDxD
se ti interessa passa anke x le my fc di hp smp su draco/Hermione!! :
Angeles Del mundo
LUI e LEI per sempre
Per sempre io e te

credo ke siano sl queste ..xD se nn sbaglio..
cmq ho occcupato trp spazio cn la mia recensionee ahaha xDxD cmq di nuovo complimenti =D continua così!! a presto!!=)

24/06/10, ore 19:36

Ciao! Molto carina la piccola storia! Brava.
Ovviamente concordo su Cannavaro!
Adoro la copiia Draco/Hermione e se tu volessi scrivere ancora su di loro, sarei più che felice di leggerti.
Un abbraccio
Francesca