Feissssbucche
di Ellens

12/02/11, ore 17:35

E' fantastica questa shot! Davvero dico!
Molto molto carina, originale e scritta anche bene.
Complimenti!! :D

27/01/11, ore 23:24

Fantastica! Non ho facebook ma se ce l'avessi ti avrei taggata volentieri! ^^
Troppo divertente la frase:
"Feisbuc, comunemente chiamato dalle nonne Feissssbucchè, è un social-network.
Che parolone.
Mettiamola sul semplice, è un sito in cui poveri scemi passano il tempo a taggarsi."

Ahahah!
Complimenti, storia davvero carina.
A presto,
Jessica.
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 11:25 pm)

04/01/11, ore 22:51

"- i depressi, che condividono link depressi, per far capire al mondo cosa? Che sono depressi"
Ahahahahaha, ommioddio mi hai fatto morire dal ridere xD
Cooomunque strabellissima fic :D
In questo momento sono di poche parole, anche perchè so che non leggerai mai questa recensione. *forever alone*
Comunque ti devo lasciare perchè la Best mi ha scritto in chat(lo so che è squallida ma fai finta di ridere plisss?)
Un bacio,
Bubu chacha 9

07/11/10, ore 03:22

Oddio donna, forse non leggerai mai questa recensione... ma io devo lasciartela!
E'... è... è geniale!
Sto quasi piangendo dal ridere, giuro, e non solo perchè sono le 3 e 20 di notte (dovrei andare a dormire, in effetti. Il mio cervello sta ballando il limbo con i neuroni).
Qualcosa mi dice che passerò la notte a leggermi ogni singola cosa che hai pubblicato su questo sito u_u
E' un ottimo passatempo! *.*
... la pianto.
Va  a finire che se qualcuno legge qui mi elide l'account .-.
Parte seria mode: on
Complimenti ancora per lo shot *_* l'ho adorata!
Bacioni! :*

18/10/10, ore 21:35

Ah ah ah!davvero divertente soprattutto la parte finale!Io sono l'unica nella mia classe(forse addirittura nella mia scuola)ad non avere Facebook!E ne vado fiera!Credo che facebook e i suoi derivati non servano ad una mazza,a parte spappolarti il cervello,e in più io non so cosa ci sia di così divertente a diffondere tutti i tuoi dati personali,a volte anche intimi,e farli conoscere al mondo intero!Bah si vede che gli altri non la pensano come me!Comunque complimenti per la one-shot mi ha fatto davvero ridere molto!
Bacioni dalla mangaka punk!

02/09/10, ore 16:41

aushauhsuahsushu! Stavo per rsponderti male xD! AUSAUSHAUHU Ma con l'ultima frase ti sei salvata! Bella, bella davvero! :D

31/08/10, ore 16:15

Oddio ahahahahahahahahahahahahah XD sei il mio mito!!! Ed ecco un'altra introspettiva ragazzina (io u.u) che non fa parte della maggioranza. La parte finale è da Oscar XD e quella della baldracca oddio stavo crollando XD t'ho già messa negli autori preferiti perché davvero, meriti tantissimo!
Parlando con persone, amici, parenti ecc ogni tanto esce fuori sempre questa domanda: "Ma te non ce l'hai FB?" e io, con tutto l'orgolio che una quasi 16enne quale sono può provare, esclamo "Embeeeeeeeeeeeeh u.u???"
Che liberazione eheheh u.u
Bellissima one shot, nei preferiti subito!!!
Scrivine altre così quando ti vengono, sei davvero bravissima e mi fai morire dal ridere XD!!!
A presto ^^
BACIONE!!!!!!!!!!
by Ema

25/08/10, ore 21:50

ehi ciao!!! molto carina questa storia su facebook.
mi sono sbellicata dalle risate! xD complimenti
molto originale - e anche molto veritiera - la storia del profilo segreto...
io non sopporto face e non lo avrò mai! sono una della minoranza che non sopporta il social-network... xD e conttinua così!!!
a presto!

PS. la storia va nei preferiti

01/08/10, ore 13:39

Social network...seh, certo..
'E'un sito in cui poveri scemi passano il tempo a taggarsi'
Brava, una definizione così azzeccata che più azzeccata non si può XD
Mi è piaciuta molto questa shot, intelligente e divertente (e, purtoppo, veritiera u.u) Bello stile, scorrevole.
Il finale è una vera genialata! Mi hanno taggata, devo andare XDD
Complimenti!

27/07/10, ore 18:52

Io non smetterò mai di dirlo ** sei un G E N I O ti adoro, ti adoro, ti adoro. Mica è chiaro ciò che ho detto? No vero? u.ù cooomunque ora passiamo ai commenti seri.... seriamente come ti escono queste genialate? Allora? ò.ò ç________ç mi sa che devo imparare ascrivere meglio u.ù
Aspetto con ansia un tuo prossimo colpo di genio u.ù ci conto eh?
Ci si "vede" al prossimo commento Honey <3

23/07/10, ore 19:59

Sai, più che comica la fine ti fa ragionare, perché secondo me è vero che è inutile eccetera. Bah, tutti mi diranno di tutto per questo, ma io rispondo con uno sguardo da Serial Killer dei miei...!

10/07/10, ore 23:26

Posso dire in tutta onestà che non ho un profilo su facebook e ne vado fiera!!!
Complimenti, neanche Wikipedia avrebbe saputo descrivere meglio l'essenza di codesto social-network... Davvero geniale complimenti
ciao ciao

09/07/10, ore 23:59

Nooooo bellissimaaaa soprattutto la fine!!! Devo dire, sei fe-no-me-na-le! Hahaha ora vado che mi hanno taggata!!!

03/07/10, ore 14:19

Ahahaaha, veramente bellissima.
Io odio Faccialibro, ma purtroppo è raro trovare persone con lo stesso pensiero xD
Ormai se non hai Feisbuc non sei "In" come dicono i truzzi -__-
No, ma sul serio. Mi hai fatta morire dalle risate xDD.
Bellissima e ironica, come piacciono a me.
I miei complimenti *-*.

Simo

01/07/10, ore 18:29

Fantastica! avrei tanto voluto farla io una fanfiction contro Faccialibro ma non mi sarebbe venuta mai come la tua. Io faccio parte della categoria... no, in realtà non faccio parte di nessuna di queste! Io mi sono iscritta a FB perchè mi ero innamorata persa di un gioco stupendo (coff* petsociety* coff) e ora ho 220 "amici" mai visti in vita mia °-°. Ogni giorno vengo taggata in almeno 5 link e ricevo 50 notifiche! Ma non posso di certo lasciar a marcire il mio profilo dato che è quello l'unico "luogo" nel quale posso parlare con le mie Otaku! *rotola* Veeeee--!! *si riprende* ù-ù sìsì lasciamo perdere le scemate e... *-* davvero bella fanfiction *sparisce*
By Luchia