~ Incrinatura
di Distorted Soul

23/08/11, ore 21:43

Avevo letto alcune delle tue fanfiction in questo fandom un po' di tempo fa, quando ancora non avevo l'account quindi non sono mai riuscita a recensirle (mi sembra °-°) quindi direi di iniziare da questa, visto che non l'ho mai letta... beh è una one-shot stupenda ** Di solito io preferisco le long-fic visto che le one-shot hanno la difficoltà che devono riuscire a dirti "qualcosa" in poche parole, ma questa è davvero bella! Profonda e significativa, mi piace il fatto che venga espressa in prima persona da Ai, sembra proprio lei o.o
Conan rimane sempre.... un tonno, però alla fine è stato davvero bellissimo, quando le dice la frase della luce :)
Direi di aver finito... ah visto che l'hai detto nella descrizione finale, a me non pare ci siano errori di ortografia ;) spero di veder presto la long-fic **

29/06/10, ore 00:50

Possibile che questa storia abbia solo una recensione?? Rimedio subito!! L'avevo già vista nel DCF però non sono riuscita a commentare, quindi lo faccio qui^^
Complimenti!! è davvero bellissima e piena di significato! e poi Conan e Ai sono così carini!! xD Anch'io spero che pubblicherai altre fan fic! Ti aspettiamo!

24/06/10, ore 23:44

La tua storia mi è piaciuta e l'ultima frase è ricca di significato! La trovo ottima anche nei contenuti infatti viene fuori il solito pessimismo di Ai, cosa che contraddistingue quasi tutta la serie, ma ci pensa Conan a farle capire che non esiste solo il bianco o il nero! Spero che pubblicherai altre storie!!