I Wish I'd Never Have To Let This Moment Go
di Shadowolf

25/06/10, ore 19:51

Del tipo che ho avuto un mezzo attacco cardiaco O////O oddio, grazie mille, mi prendo il merito di aver iniziato il fandom qui, ma senza di te e le altre poche povere criste che spargono il LORO verbo, avrei smesso di shipparli mesi fa, quindi in definitiva sono io che ringrazio VOI.
Passando alla flash, sappi che adoro questi piccoli momenti di quotidianità, senza uno scopo particolare se non quello di guardarli e dire "ma che meraviglia sono questi due". Davvero, poi nelle tue mani saltano fuori dalle parole, sembrano reali e palpabili, te li vedi davanti e NON PUOI pensare che le cose non stiano come le racconti tu, convinzioni personali a parte <3
E comunque casomai il merito ce lo diamo a vicenda di tutto, perché con quello che salta fuori nelle nottate con Skype è quanto di più assurdo e divertente possa immaginare xDDD
In definitiva, credo che entro fine anno ti scriverò una letterina d'amore come si deve *annuisce a sé stessa e rotola via allegramente*

25/06/10, ore 14:14

quanto li capisco... si sta così bene al calduccio sotto le coperte!! soprattutto quando fuori fa freddo!! e che cari loro, abbracciati... amorevoli!! mi è piaciuto molto e mi ha lasciato un senso di nostalgia per quei sabato mattina grigi e non hai mai voglia di tirarti su e ti rimbocchi fino sopra gli occhi le coperte!!! ma anche l' estate ha il suo fascino, spero non finisca piùùùùùù!!! brava kiss