Su ali d'aquila
di Ilaja

22/07/10, ore 15:32

Che storia, cacchio.
Ilaja ti ringrazio per avermi inviato quella mail, e sappi che i complimenti che ti ho fatto venivano dal cuore...perchè sei tu ad avermi fatto provare delle emozioni vere. Perciò, in un certo senso, sono io a dover dire grazie a te.
Poi ti risponderò meglio nella mail non appena trovo il tempo, dato che ultimamente sono occupatissima.

Parti e quindi...^^'' Efp perde una grande scrittrice :P Ma io sarò qui ad aspettarti XD

Questa storia è molto originale.

Un animale che può guardare in mondo...ma che è importente...mi ha ricordato la storia del Principe Felice. La conosci? Lui è una statua e guarda il mondo soffrire sotto i suoi occhi, ma non può fare niente per aiutare le persone...

Bella...veramente =)

01/07/10, ore 22:21

Splendida questa storia...mi sono commossa,sul serio.
A parte lacrimucce varie(xD)la storia è veramente poetica e scritta benissimo.Complimenti!Ancora non ci posso pensare a quanta tristezza sei riuscita ad esprimere in così poche parole,senza nè dilungarti,nè diventare noiosa,cosa che accade alla maggior parti delle scrittrici che cercano di cimentarsi in questo genere così complicato(vedasi la mia fic "E ti guardo uscire da quella porta",che è venuta decisamente penosa.Ah!)Con questo ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti,
by Mafra
Ps:se ti va,fai un salto a vedere le mie fanfiction,mi piacerebbe un parere esperto,e a giudicare come mi ha parlato di te Federica(alias _GeMeLLinA_),credo che tu esperta lo sia eccome ;)...

29/06/10, ore 13:03

Complimenti Chiara,sei stata bravissima, é un componimenti meraviglioso che,pur essendo breve,riesce a trasmettere al lettore un senso di tristezza e si impotenza.
Infatti verrebbe voglia di intervenire,pur non potendo.
Non so che dire,soltanto che scrivi benissimo.
Scrivi al più presto un' altra fanfic come questa,perché ho voglia di leggerne un' altra.

28/06/10, ore 12:59

woow! stupenda!! è triste ma l'hai scritta veramente bene! mi piace moltissimo!
e devo dire anche che aver scelto un' aquila è stata una buona scelta, poi lei è il mio animale preferito...
dimenticavo, grazie mille per tutti i complimenti che mi hai fatto,
sono contenta che ti sia piaciuta la mia fanfic.
è la prima fanfic drammatica che ho scritto, in memoria della mia sorellina. grazie davvero! comunque bravissima, continua così! ciao da pioggiargentata

27/06/10, ore 16:34

Che bella questa storiellina poetica Chiara!Anch'io amo le aquile!Xd Bravissima come al solito!
E che brava anche Laura Pausini! Come, hai tradito Celine!XD Che disastrooooo!!! xDxD
Che bello il festival del fantasy ieri! Mi sono divertita un mondo!!!!
Ciao dalla tua amica aquilosa che appena potrà recensirà tutte le tue storie, promesso!!!!
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Scusami,ma per caso ti sei ispirata all'aquila di Elisa Rosso? La peggiore scrittrice di tutti i tempi? Da te non me lo sarei mai aspettato Chiara_96!!XDXDXDXDXDXDXDXDXD Dai che scherzoXD
Erica_8
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 04:37 pm)