Non sei il mio tipo!
di Utopy

23/07/10, ore 00:58

siiiiii! grandee!
mi è piaciuta davvero molto!
divertentissima XD
ihih rido ancora!
Cioè è come una "rivincita" contro le twincester..cioè non ke le odi però a una twincester cadrebbero le braccia! XD
complimenti ancora *-*

06/07/10, ore 15:04

Uaoooo! Me gusta un casino!!
Davvero una bella shottina, sìsì ^^ Il finale con le frasi alternate di Bill e Tom è stato bellissimo!! E poi... bò, non so, tutta bella, sì!! Niente di più e niente di meno! Sei bravissima a scrivere cose di questo genere, brava, brava e ancora brava!! =)
salutissimi by Eliot
;D

02/07/10, ore 18:11

E' bellissimaaaaaaa fa troppo ridere ahaha me lo immagino Bill in una situazione del genere XD sarebbe da filmino xD complimenti!!

01/07/10, ore 17:06

Wow povero tomiii che ha dovuto consolarlo XD e Bill...rimpiazzato così in fretta XD dai quando ho letto i pensieri di Karl ho subito capito che era gay...era ovvio XD
Bellissima alla fine ho riso con Bill e Tom XD

24/06/10, ore 23:50

Buonaseraaaa *-* Okay, per l'ennesima volta mi hai dimostrato che ho sempre ragione! Poiché u.u ogni volta che non sei convinta di ciò che scrivi, alla fine è sempre fantasticoso.
E' molto meglio di quanto mi immaginavo, ti giuro! o.o E questo è preoccupante, visto che l'avevo già catalogata come bellissima ancor prima di leggerla xD
In barba alla tizia (sai di chi sto parlando xD), ce l'hai fatta e, in barba alla fretta che la tizia ti ha messo addosso, hai fatto un lavoro eccellente! Quindi sei stata una maga super, eccome! *-*
Dunque, ora passo ai punti che la mia testolina ricorda, ma ho anche preso appunti u.u Allora, punto primo: mamma mia quanto è bello Bill all'inizio!! *-* "Si rimirò allo specchio, squadrandosi da ogni angolazione e costatando che, sì, era un figo mostruoso, gli veniva quasi voglia di saltarsi addosso da solo." Da morir dal ridere xD E poi, la mia preferita: "Sei una meraviglia persino quando fai l’idiota." Un genio. Sei un genio, cavolo! *-*
Punto due: Karl è proprio un timidone cuccioloso, mi veniva sempre voglia di abbracciarlo! xD Soprattutto nel giardino *-*(Questo punto è un po' irrilevante, passiamo al prossimo xD)
Punto tre: Quando Karl ha rivelato il suo amore per Bill mi scoppiava il cuore e allo stesso tempo ridevo perché la scena era comica! xD Ma alla fine ero anche triste, perché stavo iniziando a tifare per Bill e Karl xD Poi Tom che consola il gemello mi ha riportata sulla retta via u.u
Punto quattro: Cacchiolina, quando Bill chiede a Tom quel piccolissimo enorme favore sono morta xD E Tom pure lo abbraccia! E' stato tenerissimooo *-* Ma Bill gli deve davvero il mondo! xD
Punto cinque (credo sia l'ultimo xD): Cole. Già il nome mi sa di strafigo e Karl se lo merita! *-* Anche se, poveri Bill e Tom... xDD Quando si sono messi a "litigare", nel botta e risposta di chi aveva fatto di più e più imbrazzante, avevo le lacrime agli occhi dalle risate xD E il finale, quando Gus li divide, fanno il respiro profondo e scoppiano a ridere... beh, è assolutamente perfetto *-* Un finale bellissimo per una storia bellissima, mi sembra scontato ;)
Bravissima Mond, sei un genietto dalle mille risorse! *-* Ti voglio tantissimissimo bene assaiiii! Tua, sempre, Sonne.

24/06/10, ore 23:32

è davvero carino.
Ho riso tutto il tempo per gli equivoci che si sono creati XD!
Mi sono chiesta perchè Bill non si sia reso conto che Karl ci provasse con lui, ma forse il fatto che lo credeses etero spiega tutto XD!
In tutta sincerità un pò mi è dispiaciuto per Karl, ma in fondo si è consolato subito, deduco che il colpo non sia stato poi tanto forte.
Doveva essere solo infatuato di Bill XD.
I Tokio sono stati molto carini a consolarlo( alla parte di Tom ho riso, me lo sono immaginato un po' imbarazzato ad abbracciarlo, in una situazione che non ha molto con l'immagine da duro che ha XD).
La fine è molto carina, con tutti che ci rimangono male constatando che tutte le loro paranoie si sono rivelae inutili.
Complimenti e alla prossima^^.