di mangagirlfan

Ciao mangagirlfan! Come va?
Stupenda fan fiction!
Adoro Soul e Maka! Comunque è vero che Maka vorebbe sentire ancora suonare Soul!
Stupenda fan fiction... come ho già detto!
Scrivi molto bene!
Stupendo il titolo: "Solo assieme dimostreremo la nostra Forza Ω The Bloody scythe } My Weapon is an idiot"!
Davvero una fantastica fan fiction e scusa se è la terza volta che lo dico!
Adesso devo andare! Ciao alla prossima!

Beh non so cosa ma questa Shot ha qualcosa di profondo.
Forse perchè sottolinea di più il rapporto di Soul e Maka.
Già dall'inizio ho amato questa Shot.
Lo devo dire scrivi benissimo *---*
Uh credo che entro oggi leggerò,perchè no,tutta la serie che hai fatto su SoMa (?)
Arrigatou *inchino*

Suona ancora una volta per me Soul.
Ancora ed ancora.

Questa frase finale mi ha davvero toccato il cuore.
E' una shot profonda, che cerca di scavare dietro all'ossessione di Maka di raggiungere Soul e poterlo proteggere. E' l'amore di weapon che dimostra quant'affetto prova per la sua arma.
Mi è piaciuta molto.

Soul Evans e Maka Albarn.
Il maestro e la sua musa.
Uno senza l'altro non ha alcun senso.
Brava veramente, hai centrato in pieno il loro rapporto. Lo fai un POV di Soul su di lei? Ti pleaseeee!
Io non posso ricominciare a scrivere prima del 1 Luglio, quando avrò finalmente finito gli esami...a proposito, ho passato la teoria!
Ah che scema però, io che parlo dei miei problemi e non della fic...
Comunque, il paragone che Maka fa con i libri è azzeccatissimo, quella senza libri non ci vive!
Soul per me è la migliore arma in assoulto, è mitico, è un figo da paura e sembra non aver paura di nulla!
Appena l'ho visto nella prima puntata ho detto : " voglio una falce anche iooooo!"
Beata Maka davvero.
Anche per lei, stessa raccomandazione:
MAKAAAA SVEGLIATIIII che sennò te lo prendono e buonanotte.
E per te, ancora complimenti e al rivederci al più presto! Ci conto sai?
1 kiss

Bella one-shot.^^ hai descritto bene quello che prova Maka. Dopotutto che cos'è un master senza la propria buki?
mi piace anche l'ultima parte. così...romantica? dolce? mah, mi piace *_*
ora vado a dormire *fissa l'orologio*
ciao^^

Ah... in fondo si amano solo gli idioti e Maka non è da meno. Hai trattato un tema molto scottante dell'intera serie, ossia la voglia di Maka di non essere un peso per Soul. Il ricordo del loro primo incontro rende la cosa ancora più romantica, forse un pò più del necessario... Spero che continuerai a scrivere in questa sezione! Ciao^^

Questa non mi è piaciuta granchè, scusami.
Sarà per la coppia, o perchè proprio non mi è andata giù.
Non mi ha trasmesso nulla di particolarmente emotivo, ah, secondo me, la frase "Mi sorridevi quel giorno" è sbagliata. E' cogniugata male, suonerebbe meglio "Mi sorridesti quel giorno" penso, poi scegli tu.
E nelle note che hai scritto, hai messo "ambo le due parti" ma ambo indica già "due" e quindi va messo solo "ambo le parti"

Devi propri scusarmi, ma questa non m'è piaciuta tanto.
A presto,
Sousei Seki

*_*
bellissima questa storia!!!!!!!!!!!sei davvero brava a scrivere!

Konnichiwa^^
Bhe,che posso dire...hai scritto un`altra magnifica FF su Soul Eater,e poi sulla mia coppia preferita,la SoMa *w*
É davvero magnifica,anzi stupenda..xDSono arrivata al punto da esaurire tutti i complimenti per la tua FF,devo revisionare il mio vocabolario...xD
Appena ho visto il titolo,l`ultima parte mi ha fatto veramente ridere xD
I questa FF c`é una frase che mi ha colpito molto:
''Come un libro senza parole risulterei priva di un qualunque significato.''
É davvero splendida guarda,appena l`ho notata non ho potuto fare a meno di incantarmi xD,hai un futuro come poeta^^
Che dire ancor?Scrivi benissimo come ho gia detto,e il tuo stile mi piace un sacco^^
P.S Grazie di avvertirmi per e-mail riguardo le tue FF :)
Ci si sente.
Ciauuuu :)