obblighi e rifiuti
di La Kurapikina

15/06/14, ore 23:41

Mi sono messa a ridere come una matta: Artù che insegue Merlino e il moro che scappa come se avesse il demonio alle calcagna! Non riesco a trattenermi, mi chiedo come si possa sentire Artù nel vedersi scappare da sotto gli occhi il suo servitore...mi fa tenerezza, spero tanto che lo trovi nel prossimo capitolo!
bacio
lu

28/07/10, ore 02:05

Uhm… l’intro è interessante! Perché mai Merlino ha scelto di andarsene da Camelot e dal suo principe?
Come inizio mi ha stuzzicata parecchio. Ora che la fic è conclusa (io di solito non leggo fic in corso di pubblicazione, perché l’attesa tra i postaggi mi uccide) la leggerò tutta di seguito e poi ti darò un parere man mano! ^^

29/06/10, ore 23:06

In ritardo, ma eccomi qua a recensire ^^ Innanzitutto, la storia mi ha molto incuriosito e ci tengo a recensire tutti i capitoli. Molto carina e originale l'idea, la lettura scorre libera e piacevole, senza intoppi. Adesso che ci sono i dialoghi, si capisce molto meglio e ho potuto appurare che la mia prima impressione, per quanto incerta, era giusta, anzi, GIUSTISSIMA (cosa stile Geronimo Stilton XD): la storia si predice bella e piena di colpi di scena ^^
Kiss

25/06/10, ore 11:30

ciao bene vedo che hai sistemato! mi fa piacere!
allora, buon metodo di scrittura e originalità di trama!!
sembra molto interessante, ha attirato piacevolmente la mia attenzione!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
la metto tra le seguite perchè nn ho + spazzio per le preferite!
cmnq hai fatto un piccolo errore, sicuramente di distrazione che capita a tutti!!
quando merlino dice che se ne va hai scritto " artù torno a camelot e non tornerò piu a camelot" XD
piccolo errore, capita a tutti!!
comunque sbrigati col prossimo capitolo, perchè io sn nota per la mia curiosità e impazienza XD
a prestoooo ciao