Recensioni per
sea
di samash

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/12/17, ore 00:26
Cap. 1:

Molto carina questa tua fanfiction, semplice ma non banale. Devo confessarti che mi ha anche trasmesso un senso di nostalgia, va a sapere perché....
Bacioni, Volpotto

Onna
09/08/06, ore 22:55
Cap. 1:

Ciao! E' prorpio bella, sai? Io l'ho trovata anche un po' triste, non so perchè...Forse perchè quando guardo il mare mi sento triste... ma continuo a ignorare il motivo di base... Comunque è una storia lampo bellissima e... beh, forse potrebbe essere un buon prologo, ma è molto poetico così...breve.

Nuovo recensore
15/09/05, ore 13:57
Cap. 1:

Ciao ragazzi!Anche se dovrei contattarvi in privato per non incasinare troppo l'organizzazione del sito, scrivere qui mi pare il modo più immediato di rispondere a tutti. Intanto vi ringrazio per quello che mi avete scritto, quando ho pubblicato "sea" crdevo che non sarebbe interessata a nessuno. E proprio per questo non mi è passato nemmeno per i più nascosti filamenti del cervello di continuarla. Sinceramente non ho alcuna benchè minima idea di come poterci fare un seguito e per questo ho pensato che... se mai vi interessasse... potrei far in modo che chiunque possa continuarla, così, se qualcuno ha qualche illuminazione puo' darsi da fare:))... vabbè, lo so che è solo una delle mie idee balzane, ma, così, avevo voglia di dirla!(tentate di capirmi....) Ancora grazie!!

Nuovo recensore
13/09/05, ore 13:14
Cap. 1:

Bell'idea, anche sviluppata con un bello stile, non banale, quasi poetico a volte. Concordo anch'io con chi ha detto che questa storia meriterebbe uno spazio maggiore, magari tenendo questo capitolo come prologo o 'anticipazione' per uno sviluppo più ampio.

Un consiglietto: forme apostrofate tipo "com'egli" stonano abbastanza, come stile. Per il resto, buon inizio ^^

Harianne
12/09/05, ore 09:21
Cap. 1:

Mh! Molto bella, molto molto bella.
Sono del parere che dovresti continuarla, sai? Si, mi pare un buon prologo, o inizio, di qualcosa se tu mettessi qualche particolare in più.
Complimenti, comunque!

doxia
11/09/05, ore 22:11
Cap. 1:

toh guarda...giravo e rigiravo per cercare qualcosa di interessante quando ho visto questo titolo stuzzicante....e ma guarda un po' chi era l'autore?A parte i convenevoli...la storia è carina se non di più...sì hai capito bene....l'ho chiamata storia...anche se si potrebbero definire più semplicemente i pensieri di un khiorkiano su un mare e sui terrestri...per il resto il tuo stile si riconosce sempre, scorrevole e corretto...peccato che la storia non ha continuazione...vabbeh meglio di niente...però se riesci scrivi qualcos'altro ok? bye...