Nutella Hardcore
di Hailey Creeps

15/01/12, ore 00:44

Occazzomerdaporcatroia LOL ok premetto che è la prima Trike che leggo, era da tanto che mi ero promessa di leggere una e finalmente mi trovo davanti questa ahdurhidhdndhfidj storia fantastica :3 Cristo ma quei due io cioè li vedo benissimo insieme. Non come Bill e mike ma quasi cazzo *•* devo leggere altre Trike addio lo yaoi mi chiama! Alla prossima. Complimenti (ti segnalo solo un errorino nelle ultime righe : hai scritto venni al posto di venni se correggi poi è perfetta :3 ) leggerò altre tue storie al piu presto :3 Besos LadyPUNK

11/08/10, ore 15:24

*-* si ho fatto bene a leggerla (oltre perchè amo lo yaoi) perchè è scritta davvero bene! MM se la nutella funzionasse davvero così sarebbe un miracolo! saprei esattamente a chi regalarla uahahahahahaah ^^

26/06/10, ore 00:01

nonostante tu l'abbia finita da tempo mi tocca commentare solo adesso,per cause che non starò a spiegare.Ringrazio sin da subito per aver dedicato il capitolo a me, e alla cara clara.anche se l'appellativo di "musa ispiratrice"potrebbe essere frainteso.XD Tecnica linguistica sempre eccelsa,l'argomento-seppur scottante e volgare- è trattato con grande maestria e classe,evitando quelle parti scurrili in cui incorrerebbe uno scrittore inesperto.Si noti inoltre l'accuratezza del titolo,che molti trascurato,perchè in fondo-diciamolo-la nutella era un pò la vera protagonista del racconto,ciò che legava i due musicisti.La descrizione specifica ha creato l'atmosfera in cui era immersa l'intera storia,facendo in un certo senso partecipare il lettore.Non mi resta che farti i complimenti per l'ottimo racconto.
sua fedele lettrice... Alice Dirnt.