La Scrittrice e la Morte
di Il_Coso

20/09/12, ore 20:23

Ahahahah! Molto simpatica questa storia, lo scambio di battute tra i due tipi mi ha fatto fare un sacco di risate..Ho iniziato a ridere già dall'introduzione: -Morte? -Si? -Sei una testa di pigna. Ma poi la morte dei piccioni! Sono rimasta un attimo interdetta, poi sono scoppiata a ridere di nuovo..complimenti =)

19/10/10, ore 20:44

Non è orribile, è carina, ed è ovvio che la speranza è l'ultima a morire: deve aspettare che arrivi la Morte delle Speranze!!! Alla prossima!

28/08/10, ore 19:16

Molto bella. Seria e ironica, sensata e sciocca, sfacciata all'inizio e commovente alla fine.
Solo una cosa: perchè la Morte sembra un ragazzo?

06/08/10, ore 19:07

Cavolo, è proprio bella questa fan-fiction. Complimenti! :D
Mi piace il tuo modo di scrivere e anche il senso dell'umorismo che usi, mi ha fatto ridere.
Ancora complimenti! :D

01/07/10, ore 18:17

E' una fanfiction stupenda *^* non mi aspettavo questa fine, la Fra mi stava simpaticissima... eeeeh e alla fine anche il nostro caro Triste Tubat- Mietitore si è innamorato ! complimenti ancora! e guai a te se dici un'altra volta che fa schifo!! By Luchia

29/06/10, ore 10:02

Questa storia fa "morire" dalle risate!
Complimenti!
La Morte che porta via una giovane scrittrice perché,quando ha bussato,le é preso un colpo!
Sei stata/o veramente bravissima/o!
Sei veramente divertente.
Sai che anche io ho scritto una fanfic che si chiama "Al cuor non si comanda"!
Si trova nella sezione delle Cronache del Mondo Emerso.
Ancora complimenti!

26/06/10, ore 13:16

Sciagurato, come ti è venuto in mente che IO potessi scrivere per un contest una fic con un simile titolo ed una tale trama?! Appena ti vedo ti mollo uno "Shinigami-chop"... è_é
Ma vabbè, visto che, in fondo XD, ti voglio bene e poiché la fic è davvero fantastica, MAGARI (e sottolineo MAGARI) potrei perdonarti XD
Oh, il nostro Tristo Tubatore! Ahahah, che ridere, continuo a sostenere che sembri un idraulico depresso XD
No, sul serio, hai fatto un ottimo lavoro, bravissimo, abbi più fiducia in te stesso! E poi, scusa, parlavi di me, è ovvio che sia venuta una bella storia! Ok, scherzavo ;P
Ah, comunque scordati di liberati di me così facilmente, capito? XP
Baci, Fra ^^

25/06/10, ore 22:11

1° hai pubblicato!!!! quando ho visto il tuo nome in cima alla lista non ci potevo credere..
2° il TRISTO TUBATORE è Fantastico!!! come ti è venuto in mente???? boh
3° il finale è bellissimo, ho gli occhi lucidi, beh mi conosci..
sta recensione sembra la lista della spesa, ma a quest'ora cosa pensavi di leggere???
Complimenti!!!!!
Kiss Kiss Ladyme

25/06/10, ore 18:47

NOOO IL TRISTO TUBATORE!!! è la cosa più geniale che io abbia mai letto, la morte dei piccioni XDXDXD

e Fra, beh, mi sta decisamente super-simpatica! Poverina, mi sarebbe piaciuto conoscerla, e invece... XD vabbeh, lasciamo stare. Alloooora, per una cosa così charmosa di sicuro dovrei scrivere una degna recensione ad una storia così fantastica, ma puLtroppo (con la elle, perchè una mia amica dice sempre così e data la mia testa di pigna pari quasi a quella di Morte mi sono imparata l'errore -.-) ogni volta che ripenso alla piccione mi viene un'attacco di ridarella ebete e non riesco a pensare ad altro XD

Va bene, a questo punto non posso far altro che salutarti e farti i miei più grandi complimenti!!! XD Ciau! Tawara

25/06/10, ore 16:33

Tutto questo tempo per un titolo del genere? Speravo per lo meno in qualcosa tipo... Che so, "morte incontra fra. Condoglianze, morte"... Ok, questa non so da dove mi sia uscita... XD
Comunque è troppo divertente, mi è piaciuto molto come hai trattato il tema della morte, e soprattutto come hai alternato ironia a serietà... E poi morte è un mito, punto. Se arriverà lui a prendermi, guarda, magari non gli farò nemmeno troppe storie. Però prima gli canterò una canzone, poi potrà decidere se mi vuole davvero con sè, o se preferisce rispedirmi sulla terra con il primo treno... XD
Ehm. Sì. Noto che questa rece fa abbastanza schifo, ma ce la teniamo così, eh? XD Invece la fic è proprio bella, come osi dire che non ti convince, sciagurato! Ok, direi di aver finito qui... Credo proprio che questa storia se ne andrà nelle preferite senza fare storie! Ancora bravo! Sayonara!
Obasan (*zia*, guarda come sono brava, sono anche andata a cercarlo! xD)

25/06/10, ore 14:35

Ma questa fic..è fantastica! Cioè..ti fa passare da un sorriso ad una lacrima così velocemente.
E' davvero una bellissima storia.
Affronta l'argomento della morte...così legiadramente, così naturalmente!
e poi Fra è proprio simpatica! ^^
La fine mi ha lasciato con un sorriso compiaciuto sulle labbra: finalmente AL CUOR NON SI COMANDA è stato inviato al conscorso ^^

Bellissimo racconto ^^

MaCcO

25/06/10, ore 14:31

E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* mi fa fatto ridere (sei una testa di pigna!) e anche un pò commuovere... (sai, i piccioni... =( ) è davvero davvero davvero davvero davvero Stupenda BRAVA! Scrivi anche benissimo!