E fu così che venne a mancare il ventiquattresimo prof. di Difesa Contro le Arti Oscure
di Asfe

Ahahahahhahah BELLISSSIMA! Complimenti!!!E una delle storie sui malandrini più divertente ce io abbia mai letto! :-D Sei stata stra... Demenziale!
Ricordati che i grandi artisti (lettori, pittori, scultori, musicisti e SCRITTORI) anno sempre qualcosa che non va quindi fregatene per il 6 in condotta!
ciaoooooooooooooooooooo
Spero di leggere qualche altra tua storia
un bacio :-*

lodi lodi lodi alla tua demenza! mi sono accorta con dispiacere di aver finito tutte le idiozie=) di "Ehy, Mocciosus!". Menomale che ho trovato questa, altrimenti cosa mi proteggerà dallo studio??
ps chi sa se Voldemort avrebbe mai immaginato che la sua maledizione sarebbe stata attuata anche grazie a folli che poi avrebbe personalmente o indirettamente ucciso... mumble mumble...

Ehi! Avrei dovuto recensire molto tempo fa, ma non ne ho avuto l'occasione! XD
Mi scuso per l'anormale ritardo!
Molto originale e soprattutto divertente, è una delle one-shot più spiritose che abbia mai letto, e già posso benissimo immaginarmeli quei due Malandrini pazzi con le vesti e i camici. Povero professore ^^ Cielo, ho riso tantissimo! Devo ammetterlo però: all'inizio ho quasi pensato che il loro discorso avesse senso, ma poi mi sono persa. Come ti è venuta in mente una cosa del genere?
E perchè poi 35,3 periodico? Mah, secondo me la risposta è nascosta nei recogniti meccanismi del loro cervello ... Complimenti, sei una grande autrice. Un bacio,

koky ;P

Oh mio Dio...ma gli hanno fatto la Super Cazzola? Io ci provo spesso ma comincio a ridere come una cretina e mi sgamano ogni volta! Sono dei veri geni e tu con loro! Mi hai fatto morire dalle risate...Mi dispiace per Beshop ma deve capire che con i Malandrini non si può vincere...è una battaglia persa in partenza! Ma agli altri prof che cosa è successo?
P.s: Complimenti per il 6...anch'io lo avevo preso...e ammetto che sono soddisfazioni!

Penso che una persona normale non dovrebbe essere felice di ispirare demenza in altre persone...ma dato che io non sono chiaramente una persona normale, SONO ONORATA di averti ispirato questa fic così...così meravigliosamente, malandrinosamente demente**
E sono ancora più onorata del fatto che sia dedicata a me**
Già adoro questa storia, a priori, per il semplice fatto che ci sono James e Sirius vestiti da dottori **
Senza soffermarmi eccessivamente su questo punto comunque –ovvero senza starti qui a descrivere le mie fantasie su di loro XD -, anche il resto della fic è stupendo. Demente al punto giusto XD
I calcoli di quei due...sono un qualcosa di indescrivibile XD Sono scoppiata a ridere XD
“-Secondo lei viene sempre e solo 35,3 periodico?- Concluse con uno sguardo penetrante Black” A questo punto mi sono proprio visualizzata la faccia di Sirius e ho solo una cosa da dire: SBAV XD
Comunque u.u La spiegazione della ‘dipartita’ del professore di Difesa mi sembra perfettamente plausibile U.U
E ‘professori’ e ‘demenza’ non possono stare vicini nella stessa frase U.U La demenza è troppo in alto rispetto ai professori, tsk!
Bene, alla prossima XD Mi raccomando: continua così, la retta via è quella della demenza u.u

Troppo divertente mi sono sbellicata dalle risateche ho una mano indolenzita per le botte date al taolo ma ne è valsa la pena:D
Una cosa ti vorrei chiedere come hai fatto a publicarla a me con word non la publica ti prego ho bisogno d'aiuto

O.O ...ma lo sai che sei un genio? XD
Merlino, mi hai fatta morire... sì, me li immagino proprio così James e Sirius! Per sette anni Voldy non ha dovuto preoccuparsi, ci hanno pensato quei due a mandare via i prof di Difesa! Ahahah... straordinaria, davvero. Che fighi... in camice... no, cavolo, devo farlo anch'io!!! Grazie per l'idea! ^^
Grandissima, complimenti!
Nina
ps: Ma alla fine, viene 35,3 periodico?

Oh beh, è molto divertente vedere come Sirius e James facevano impazzire i professori ai loro tempi, immagino che tu abbia preso spunto dalla tua esperienza personale, dato il 6 in condotta. Spero per te che gli altri voti siano un pò più elevati. La storia comunque è divertente e scorrevole, sembra di essere lì presenti ad assistere a quei due che si comportano da imbecilli.
Brava^^

Santo Dio!
Ci credo che quel prof sia uscito pazzo!
Come diamine è possibile riuscire a tenere una lezione quando ci sono due soggetti, splendidi soggetti, aggiungerei, cone Sirius e James in aula?
Storia assolutamente fantastica!
Non ho fatto altro che ridere, anche se la mia faccia inzialmente assomigliava un po' a questa ---> o.O
Spettacolare, davvero bravissima!
Baci, Marzia

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! X°°D troppo bellissimissima!! xD
-Ergo la nostra domanda è se moltiplichiamo l'untuezza dei capelli schifosi e neri e unti e orribili di Mocciosus non capisco come la Evans possa solo salutarlo né tantomeno toccarlo per il bellissimo colore rosso dei capelli morbidi e lucenti della Evans sottraendo l'idiota pizzetto grigio che si colora artificialmente si vergogni mangia con conservanti e ovviamente aggiungendo la capacità del dottor Black di portarsi a letto tre ragazze in un'ora per tutto il giorno e dividendo per la mia capacità assolutamente stramitica di catturare il boccino in meno di un secondo di gioco ancora meglio del Campione Mondiale di Quidditch islamico Erbert Kregicksink...
Qui io avevo gli occhi così: O.O
E poi quando James ha fatto: "-Ma alla fine, viene davvero 35,3 periodico?-" ho cominciato a ridere come un' ossessa!!
Ahahahahahah!! Bravissima!
Alla prossima! ;)

Carina XD. Me li immagino James e Sirius con aria professionale, vestiti con il camice :)...
Poveraccio Beshop. Ma contro quei due non si può resistere. Sono due geni :D.
Bravaaa :)