Janette Potter
di Giuggia89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/08, ore 16:19

sul testo non ho niente da ridire, ma dovresti sistemare l'impostazione.

Animagus
08/12/04, ore 21:04

Questa è una delle prime ff che ho letto. Mi è piaciuta tantissimo! grazie! E ora inizio a leggermi il sequel!

Francy36
27/06/04, ore 12:53

Vabbè, stai migliorando ma fa sempre schifo... Stai facendo di Janette un po' Marie Sue, mi potrei aspettare anche la telepatia... Leggerò il seguito

pasquale
15/06/04, ore 14:32

Bellissima!!!

Tommaso88
15/06/04, ore 14:31

Complimenti! Questa mi è piaciuta di più!!!

Voldemort
14/06/04, ore 17:09

L'idea è carina anche se un pò banale!!! La storia però non è espressa al 100% della chiarezza!!! PERDONAMI se sono stato CATTIVO

19/03/04, ore 21:09

complimenti la tua ff è davvero stupend, l'idea della gemella di Harry è davvero magnifica, però mi dispiace che tra breve debba finire, spero che dopo scriverai un seguito, oppure un altra ff. Aggiorna presto.

sana
17/03/04, ore 12:10

anche il nuovo capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere la fine ma mi raccomando non farci aspettare troppo... siamo curiose!!!!

01/03/04, ore 15:45

Ciao! Volevo inanzitutto farti i complimenti Giuggia! Come sempre un capitolo fantastico! Poi... volevo scusarmi con Alexis... (mi hanno detto che l'ho fatto scappare!) è solo che secondo me Giuggia scrive così bene che nessuno può permettersi di criticarla! Ehm... adesso che ci penso bene io all'inizio non facevo altro che criticarla ma... altro discorso! Complimenti Giuggia! Bacioni

27/02/04, ore 12:31

Ma come, non vuoi che io dica che ho letto fino al diciannovesimo e ora te ne esci dicendo che la ff è finita?!?! Amore mio... tu sei pazza! Mi hai fatto ricordare che ho già letto tutti i tuoi cap, e che è tutto finito!!! Sigh! Voglio che continui... sai di cosa sono capace, vero?! Attenta che oggi pomeriggio a casa mia posso farti molto male se non mi prometti che scriverai ancora... basta minacce! Un bacione ps Giulietta è in montagna... non può aver letto il capitolo e quindi non può recensire!

25/02/04, ore 15:15

Bellissimi anche questi capitoli. Aspetto i prossimi... (breve perchè non ho tempo di dire altro. alla prossima mi rifaccio)

murder
24/02/04, ore 17:11

complimenti la ff è stupenda, bella l'idea della gemella di Harry,continua così mi raccomando.

vega
20/02/04, ore 16:22

Non ce bisogno che tu lo dica... Viene spontaneamente da recensire la tua storia! Jenette e Draco mi piacciono sempre di più! Continua così!

19/02/04, ore 12:23

Volevo soltanto dire una cosa ad Alexis... il capitolo non è assolutamente scritto di fretta ed è bellissimo!!! Giuggia tesoro, non ti scoraggiare, è fantastico come tutto quello che fai tu! Saluti a tutti! ps Giuggia hai visto che sto usando il computer?! bella punizione...

18/02/04, ore 20:40

Ehm...ti do un consiglio se non ti dispiace. La prossima volta che scrivi un capitolo non farlo quando sei di fretta o quando non hai voglia...no perchè questo capitolo ha dato questa sensazione,sembra quasi scritta senza voglia. Voto:6

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]