Love me again
di StillAnotherBrokenDream

24/10/10, ore 18:17

OMG.. che flashback intensissimo.. *_* io li amo questi due.. Sono così dolci e hanno così bisogno l'uno dell'altra.. un bisogno talmente disperato che non se ne rendono nemmeno conto a volte.. ed è sempre stato così.
Loro si amano e si fanno male per paura.. oh socia.. quanto sono adorabili.
Io li amo follemente insieme.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E grazie a te, non a me, perchè ci regali questi capolavori ogni volta.. un capitolo migliore dell'altro di volta in volta <3 bravissima! =)

06/10/10, ore 00:09

*Piango disperata*

Povera Allison.. era così felice di rivedere Cass e lui è stato così.. freddo.
Povero amore, anche lui soffre tanto. La ama e non può averla.. O meglio può, visto che anche lei lo ama.. ma ancora non sanno di amarsi.
Che cucciolosissimi.. Continua presto =)

06/09/10, ore 12:44

*_______* che teneri!!! Il primo bacio <3
Bravissima socia.. continua presto =) tvttttb

27/08/10, ore 23:18

Oh mio Dio!! Che capitolo favoloso.. Veramente bellissimo. Continua così socia.. Sei una vera artista =)

19/08/10, ore 15:51

Socia, questo capitolo è davvero bellissimo.. Pieno del giusto mix di ricordi, presente, emozioni e via dicendo.. bravissima come sempre.. =) Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo <3

28/07/10, ore 10:59

Povero Castiel *_*
E' così dolce e adorabile.. La scena di lui che guarda Allison dalla finestra mi ha fatto tanta tenerezza.
Quanto male gli ha fatto Allison? Povero amore.. Ma lei gli vuole molto molto bene.. Solo che lui ancora non lo sa =)
Bravissima <3

Tvttttb

22/07/10, ore 16:42

*________________________*

Cass ama ancora Allison... Che dolce *__*
Mi sa che non vuole lasciare Jimmy anche perchè altrimenti non saprebbe più come andare da lei o toccarla.. >_<
E anche l'emozione di Allison per la nuova casa e lei e Dean che ci vivono è una cosa dolcissima... Meg è davvero una BIP.. e OMG.. Sam è tornato as Lucifer.. Si fa tutto interessante ed è tutto bellissimo. Bravissima socia. Ti voglio bene <3

27/06/10, ore 19:46

Veramente bella questa storia ^^ complimenti l'ho scoperta oggi e ho letto i due capitoli che mi sono piaciuti moltissimo perchè sei stata veramente brava nel descrivere le emozioni di Dean e Allison. Complimenti veramente ^^ e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/06/10, ore 01:59

Come ti ho già detto socia, adoro questo capitolo. Me li immagino quei due a discutere sui metodi di Allison per trovare una casa e su tutto il resto. Molto reale e piacevolissimo da leggere. Sei bravissima e la mia gioia per il fatto che tu abbia deciso di scrivere questa storia cresce sempre più. Attendo paziente il prossimo capitolo.. E grazie a te per queste meravigliose storie, e per il tuo talento. =)

TVTB

25/06/10, ore 21:24

mi piace molto brava.......ciao

25/06/10, ore 18:27

Tesoro.. sono onorata di essere stata la tua fonte di ispirazione in un certo senso.
E sono lusingata dal fatto che tu abbia scelto una mia storia per farne uno spin-off.
Lo sono davvero. Mi sento entusiata di questa cosa e sono curiosa, ma paziente, sicura che farai un ottimo lavoro.
Perchè tu fai sempre ottimi lavori e questo accade perchè hai talento da vendere e perchè nelle cose che fai metti cuore ed anima. Sono felice che Allison sia un personaggio che ti piace e su cui ti piace lavorare.. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia =)
Ti voglio bene, Roby <3