Voltati e fuggi
di Walnut

24/08/10, ore 16:28

Ok, eccomi qua a recensire questa storia u.u
Sì lo so starà nevicando viola, verde e... Perché no ocra u.u
Storia... Perchè poi ho usato una parola così riduttiva? u.u Questa è una meraviglia... Una tua meraviglia ci tengo a precisare u.u Perchè tua? Tua perchè non esiste una scrittrice su EFP (almeno non tra quelle che ho letto u.u) che faccia storie così particolari come le tue u.u
Sto usando troppi "u.u" ma vorrei sembrare seria per una volta (dillo she invece sembro ancora più idiota del solito u.u)
Beh basta stupidaggini u.u
Non ho parole per descrivere quello che hai fatto... E'... E' Sirius... E' lui... Non l'hai caratterizzato bene... Di più... E poi io davvero non ho mai mai mai letto una cosa del genere...
Scrivi bene e, scusa se te lo ripeto per la millesima volta, ma nessuno scrive cose originali come le tue.
Davvero complimenti ^^

25/07/10, ore 01:04

Wow.
Davvero...wow.
Ho letto centinaia di storie su Sirius, ma mai, MAI una così.
Non so come definirla.
'Strana' 'particolare' sono le prime parole che mi vengono in mente, subito seguite da 'meravigliosa' e 'unica'.
Davvero, davvero complimenti.
Sei stata incredibile con questa storia**
Poi a me è piaciuta particolarmente perchè il mio personaggio preferito in assoluto è Regulus e sono contenta di vedere che non sono l'unica a pensare che il rapporto tra i fratelli Black fosse più forte di quello che traspare dal libro**
Non sai quanto ho adorato il fatto che, seppur nella mente di Sirius, fosse Regulus a tentare di aiutarlo**
Il finale mi ha lasciato con la bocca aperta...forse avrei dovuto capirlo prima, ma non stavo proprio pensando ai dissennatori in quel momento XD

26/06/10, ore 00:38

Non sono molto documentata sui tuoi lavori, lacuna che colmerò prestissimo, promesso, ma questo indubbiamente è fantastico.
Penso che sia la prima storia del genere che leggo in vita mia.
è talmente pearticolare, originale e bella...!
Surante la lettura non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo.
Erano parole che catturavano, le tue, come se non potessi fare a meno di sapere quello che sarebbe successo dopo.
Dire che mi è piaciuta è riduttivo.
Meravigliosa, davvero.
Baci, Marzia

25/06/10, ore 20:35

Mentre leggevo mi stavo dicendo: - Non leggo una fanfiction così particolare e bella sulll'interiorità di un personaggio da quando ho letto "Il gioco della morte" -
Poi ho scoperto che in effetti se la stessa autrice di quell'altra storia! Lo stile e il modo di raccontare mi aveva ricordato qualcosa! XD
A parte questo, se dici che sia la cosa migliore che tu abbia mai scritto, ti credo e sono assolutamente d'accordo perché la considero meravigliosa!
Mi sembra di averti detto anche nella storia su Luna che hai una grande capacità non solo di far provare al lettore le emozioni del protagonista, ma quella di far entrare il lettore nella mente del personaggio, e non è na cosa da tutti.
Non so veramente cosa dire anche perché la tua storia si commenta da sola: è una delle più belle che abbia mai letto, ti basta per capire quanto mi sia piaciuta?
Bellissima, complimenti davvero, sono ancora senza fiato per le emozioni che mi hai trasmesso!

25/06/10, ore 20:04

E' stata una shot molto intensa...all'inizio non riuscivo a capire il perchè Sirius si sentive sempre stanco e perchè Regulus continuva ad avvisarlo...POi quando sono giunta alla fine mi si è illuminato tutto, ed ho capito che quelli erano i momenti in cui Sirius era stato male a casa sua, quelli in cui si era sentito inadeguato e non accettato, e ora come allora all'ora l'unico che gli stava vicino era il fratello...
Solo che non sono gli effetti del bacio (perchè quello risucchia l'anima...per il resto perfetta!