LET'S MAKE A NIGHT TO REMEMBER
di Whatsername

19/07/10, ore 16:50

Realizzare una scena Lemon con un altissimo tasso di drammaticità e romanticismo senza cadere nel banale e nel trash è un lavoro parecchio difficile. Hai realizzato una storia accattivane ricca di pathos che cattura l'attenzione del lettore già dalle prime parole. Inoltre, leggendo le tue righe risulta facile immedesimarsi nei due protagonisti vivendone le emozioni.
Alcuni criticano l'uso di espressioni quali "sexy" ritenendole troppo distanti dal contesto. Secondo me invece l'utilizzo di questi termini aiutano il processo di immedesimazione da parte delle giovani lettrici.
Voto finale 9.5

17/06/10, ore 17:03

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa one-shot come migliore scena lemon perchè è allo stesso tempo naturale e originale, fresca e passionale, priva dei soliti escamotage per attirare consensi, mostra come in un rapporto sessuale possano convivere in modo assolutamente credibile sentimento ed erotismo, dolcezza e sensualità, ironia e tenerezza. Nonostante la storia sia pregna di emotività e drammaticità, la componente sessuale non ne viene soffocata, tutto si armonizza con eleganza e naturalezza, dando una sensazione di completezza che conquista totalmente il lettore.

19/02/09, ore 20:48

Stupenda! Scritta benissimo! Un miscuglio sensazionale di romanticismo, erotismo e tristezza! Mi hai commossa veramente! E il tuo Harry è un figo da paura... Mi ha fatta impazzire! Veramente, posso solo dirti che questa FF è meravigliosa! Sotto ogni punto di vista! Vevvi

17/10/08, ore 15:19

Davvero splendida. Non so cosa dire, sappi solo che sto piangendo, a singhiozzi. Il tuo Harry è perfetto, fantastico! Bravissima. Scusa per la recensione striminzita, ma questa storia mi ha straziato il cuore. E le parole non bastano.
Bella.

04/11/07, ore 08:32

questa storia è davvero stupenda!!!è scritta molto bene e la storia è molto bella..complimenti!!!

26/04/07, ore 21:58

Ok, ti dico che questa è la prima recensione che inserisco, in genere leggo e stampo, ma non recensisco. Ma questa mi ha fatto piangere, non commuovere, proprio piangere! Ed è stupenda! Complimentissimi! Veramente complimenti!

26/04/07, ore 21:57

28/03/07, ore 21:30

wow!!! ff bellissima, mi ha fatto commuovere fino alle lacrime!!! davvero brava... :)

Sonya
05/09/06, ore 21:05

oggi ero davvero giù di morale...poi inaspettatamente ho deciso di leggere questa oneshot in quanto prediligo la coppia Harry/Ginny(in realtà parteggio per Harry/Sonya XD)e devo ammettere che mi è piaciuta. Per certi versi anche molto.La scrittura pulita e chiara ha reso piacevolissima la mia lettura.Avrei solo evitato(ma questa è una sensibilità personale,non ha nulla a che vedere con la scrittura e la storia)di "pronunciare" certe parole...diciamo prive di romanticismo,eh eh...Ma in generale darei,su una scala da uno a dieci,un bel sette!Brava!(miss_wakabayashi@hotmail.it Sono anche io un'autrice di FF in questo sito!)Spero di scrivere al più presto una ff su HP,a dire il vero ne ho in mente due ^_^ Tu mi hai spronata molto questa sera,sai?Ma soprattutto mi hai fatto emozionare in certi momenti...e mi ci voleva proprio oggi!Grazie :*

18/07/06, ore 11:59

Bellissima !!!! Giuro che mi ha commossa,e sono poche le storie che mi commuovono.Davvero scritta bene !!! Mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte quando Harry le chiede se può tenerle la mano,stupenda !! Ti rifaccio i complimenti,perchè mi è piaciuta molto !!

11/07/06, ore 18:19

Complimenti... la storia che ho appena letto era ricca di emozioni!!! Sei riuscita a descrivere l'amore tra Harry e Ginny con una tale intensità da farlo sembrare reale! Spero che continuerai a scrivere altre fanfiction... Cristallonero

free
22/02/06, ore 22:45

a differenza delle recensioni presenti: mi scosto dal giudizio. La fic di per sè non è male, però alcuni punti sono confusi (soprattutto il dialogo tra i due) e il ritmo, che all'inizio è lento poi riaccelera per poi riallentare, disperde un pò il lettore. Lo stile non mi dispiace però come fic, secondo me, è un pò banale e alla fine cade sul patetico (anche perchè la lemon di mezzo si avvicina molto al PWP). La grammatica è abbastanza corretta anche se gli aggettivi (sexy, affascinante ecc...) in molte parti si ripetono (anche io con i sinonimi ho sempre dei problemuci^^)e rendono le descrizioni lente.Alla proxime ff!Ciao!

lol the best!!!!!!!
02/01/06, ore 21:34

potter e 1 puttaniere del vcazzo io nn c sarei mai stata a letto xk odio i tipi cm lui che ti dicono ki si son fatti quando ti stai facendo.M le pattumiere!!ps..t ho gia detto ke 6 bravissima ;)

Judeau
10/12/05, ore 23:08

le ultime 3 righe sono le più commoventi di tutta la FF...complimenti...

Jade
08/11/05, ore 19:18

Che carina!! Che triste!! L'ho trovata una bellissima fic, brava!