Gli ultimi pensieri di una condannata
di TonyCocchi

19/11/11, ore 15:22

la dichiarazione di hinata è mille volte meglio di quella di sakura

24/05/11, ore 17:49

veramente profonda, anche io avevo ormai sperato che Kishimoto si fosse "arreso" al fandom NaruHina...purtroppo così non è stato, anzi. interessante vederla dal punto di vista di Hinata, fa "soffrire" in qualche modo...ed effettivamente la nostra povera Hinata le ha buscate un po' da tutti maledetto kishi :(

25/06/10, ore 20:16

*-* che splendida visione mistica di NaruHina che ho appena vissuto! Splendida shot, davvero! Ci hai fatto rivivere uno dei momenti più dolci di tutto il manga, te ne sono grata! ^_^ Complimenti per tutto, lo stile di scrittura, l'idea, come è stata sviluppata.. tutto! Ciao!

25/06/10, ore 20:12

Episodi che mi ha fatto davvero commuovere, e tu me lo hai fatto rivivere!
Peccato che la scena da te descritta non ci sia stata nella realtà.
Nell'anime hanno dato molto più spazio alla dichiarazione, significherà qualcosa?
Spero che non abbiano fatto di testa loro, ma che si siano messi in accordo con Kishimoto.
In questo caso, potrei iniziare davvero ad avere la quasi certezza dell'Happy ending.
Come abbia fatto Kishimoto a non dargli il seguito?
Me lo sto chiedendo perfino io.
Con Sakura che ha fatto quel che ha fatto... orribile.
Aspettiamo e vediamo, sperando che la questione non venga risolta in un filler.

25/06/10, ore 20:06

tutto quello che riesco a pensare da 2 giorni è solo NARUHINA 4EVER!
poi al momento ho un gran mal di testa e altre cose da ragazze... ma non siamo cui per pettinare le babole XD

comunque bel capitolino XD

ps: W IL NARUHINA e stupenda la puntata 166!
(Recensione modificata il 25/06/2010 - 08:14 pm)

25/06/10, ore 20:02

stupenda!anke io ho visto la puntata......nn trovo parole x dire quanto e bella!bravo NaruHina91!Concordo con te. PS:NARUHINA ORA E SEMPRE!!!!!Noi del NaruHina dobbiamo essere uniti!!!