Non tutti hanno la tua immaginazione
di Rinalamisteriosa

03/01/11, ore 13:42

Wow bellissima questa shot dedicata a Lucy! Hai descritto questo personaggio così com'è davvero e come me lo sono sempre immaginato io nella mia mente *_* Leggendola è come se mi fossi anche rispecchiata, infatti anch'io come Lucy amo tutto ciò che è una fiaba o che può sembrare impossibile... Meravigliosa, complimenti ^^ kiss <3

04/07/10, ore 16:46

Meraviglia!!!!
Ho trovato questa storia semplicemente splendida, ed estremamente fedele al personaggio di Lucy: penso che abbia provato esattamente queste emozioni, quando si è ritrovata da sola a sostenere qualcosa in cui gli altri non credevano, tacciata di essere "solamente una bambina" - quando, in realtà, Lucy è la più sveglia e meravigliosa di tutti e quattro i Pevensie. Mi è piaciuto molto come hai descritto la sue fede incrollabile nella magia, nella fantasia, cosa che oggi moltissimi bambini non hanno davvero più: complimenti, fila dritta fra le mie ricordate :)

25/06/10, ore 20:31

Ciao!!! Davvero molto bella la tua fic! Devo dire che è scritta davvero bene, insomma, è davvero carina!!!
E poi adoro le cronache di narnia e in particolare la piccola Lucy, che poi alla fine piccola non è, dato che a volte sembra essere più matura dei suoi fratelli...
Hai scritto molto bene i suoi pensieri, veramente, hai fatto centro.
Bé, non so più cosa dire, la tua fic merita!- scusa con le recensioni sono una frana, si vede?-
Continua così mi raccomando!
Besito Anna