While your lips are still red
di kirarachan

05/07/10, ore 00:23

Che carina! *-* Hai dedicato questa fic anche a Carmelo, come siamo romantiche! ^^ Mi fa molto piacere che ti sia ritornata la voglia di scrivere, per me sarà un piacere leggere le tue storie e commentare, dopotutto…da te ho la possibilità di imparare più cose di quante me ne insegni Borroni in italiano! XD Il titolo che hai scelto per scrivere questa one-shot è davvero molto azzeccato, tra l’altro questa canzone dei Nightwish non l’avevo ancora ascoltata (il video è bellissimo e poi è cantata da Marko Hietala <3 ). Mi è piaciuto molto il cambiamento repentino che ha assunto la storia, cioè all’inizio Kagome ballava felice e tutto era bianco…poi, l’ingresso del demone nero (Inuyasha) che fa diventare tutto buio e lei, alla fine, si risveglia da quel sogno e piange il suo amato. T.T Mi è piaciuta, spero che ne scriverai altre. Baci baci sorellina ***

26/06/10, ore 13:45

Ciao, che bella shot sono davvero contenta di risertirti e poter di nuovo leggere delle tue opere.
Ho trovato questa storia molto poetica e leggiadra, come la danza della dolce Kagome, avvolta in un bellissimo abito come se si trovasse in una favola, favola che purtroppo però era destinata a durare poco e mi è dispiaciuto un sacco quando lei si è svegliata nella sua stanza...
Spero di risentirti presto, attendo anche gli aggiornamenti delle altre storie quando potrai... ^^
In bocca al lupo per l'orale.
A presto, kiss

26/06/10, ore 01:22

Alla Marti brillano gli occhi, alla Marti brillano gli occhi *Lalalalala la la la* O_O
Ok, dopo questa insensata e delirante introduzione, posso anche mettermi a fare la persona seria [Ahahahaha xD Se seee, io seria xP] e lasciarti un commento quasi decente =).
Dunque, io trovo che sia meraviglioso il fatto che tu sia tornata a scrivere, e sono anche tanto felice che tu mi abbia dedicato questa tua shot, davvero, mi fa sentire fiera di averti rotto le scatole ad oltranza per tornare a postare qualcosa, anche se alla fine, non è certamente grazie a me che hai ricominciato, ma soltanto grazie a te, alla tua passione e alla tua bravura U.U
Che dire, la prima cosa che ho pensato di questa shot è stata che è molto incantevole. Si, mi sono immaginata tutto come un ballo delle favole, dove però danzano soltanto due persone.
Mi sono immaginata Kagome con uno splendido abito, ed Inuyasha avvolto da quell'ombra di mistero che impedisce alla ragazza di ricordare.
Ero li così *_* e poi...poi lei si è svegliata X(. Ma noooo!
Ma non vi sembra di averla già fatta soffrire troppo questa Kagome? Fra te e la Kikka, crudeltà senza limiti xD
Scherzo scherzo. ^^
Insomma, ho apprezzato molto, un po' perché amo questa serie di shot e la sua storia, e un po' perché sono felice che tu sia tornata. Anche se più di tutto, sono rimasta affascinata dall'atmosfera che si respira.
Brava Vale, veramente!
Bentornata, e cerca di non sparire più *-*. Tu sai che io aspetto gli aggiornamenti di "Kuroi Namida", vero? Appena finirai con la maturità, comincerò a stressarti, preparati.
Un bacio, Ti voglio bene<3

Favole.

26/06/10, ore 00:15

Vale çwç Io non ho fatto nulla,insomma.
Hai fatto tutto tu e sono così contenta che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere.
Per me significa tanto .
Se hai bisogno io sono qui,lo sai. Ti voglio bene.
La storia è stupenda e che sia tratta e collegata a "Keep your broken heart", mi rende stranamente orgogliosa di aver scritto un qualcosa che ha potuto ispirarti.
Je t'adore, ma chere. <3
Kikka