Moon
di elo_minority

02/07/10, ore 08:37

Non sai quanto ti capisco -.-" e non è di certo un bene, per questo vuol dire che sono come te. e sì, e così (a parte il fatto che ti piacciono di Green Day, ma questa è un'altra storia). E anche io sono caduta nella storia "liceo"..
Forse perchè sono un pò più piccola di te e ho meno "anni di esperienza" io non ho ancora perso le speranze perchè il futuro possa essere diverso, mi auguro di non farlo mai. E tu dovresti provare, provare a vedere una luce anche nell'oscurità. Ma so che è difficile..
Bisogna trovare la forza di dire la propria idea, farsi valere senza timore di deludere.. Ad un certo punto si deve quasi fregarsene. Io tutte le volte mi prometto di fare così ma poi..
Mi piace, forse anche perchè questa FF mi rispecchia tanto!
Complimenti..
Marzia <3

26/06/10, ore 14:00

Beh scrivere in questo modo aiuta a sfogarsi.
è più una riflessione che fai su te stessa e tutto quello che hai passato vero?
Si concordo con la recensione precedente. Sei sensibile ed è meglio che tu sia così! Quello che hai scritto lo condivido in pieno! A parte questo ti faccio i miei complimenti perchè esprimi molto e poi niente..non voglio essere scontata. Quindi vai avanti e rimani come sei, una soluzione la troverai! ^^

26/06/10, ore 12:48

la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto e che devi essere una persona estremamente sensibile per scrivere in questo modo!complimenti esterni le emozioni in modo diretto e semplice.se questo "sfogo" è riferito a te mi dispiace per come ti senti,ci sono passata anche io!anni a chiedermi che cosa ci facessi tra amici falsi e ipocriti,anni passati in solitudine,anni trascorsi in silenzio,con la paura di parlare,perchè se andavo contro tutti ero fuori dal gruppo... poi la svolta,ho detto basta e mi sono fatta conoscere per come ero veramente. non ho più avuto paura di parlare,di fare le mie scelte da sola e di vivere come piaceva a me e ho trovato amiche e amici veri,che mi accettavano per come ero e non per come apparivo. avevo vissuto anni con una maschera e ora non mi sembrava vero di essermene liberata!
dovresti apparire esattamente come sei,perchè ci sarà sempre qualcuno che ti accetterà per come sei davvero,non devi aver paura di fare ciò che vuoi perchè la vita è la tua ed è una sola e non è nemmeno eterna...
(p.s. so che non può centrare dopo quello che ho scritto,ma non resisto e devo scriverlo perchè anche io sono una fan dei green day e la canzone che hai citato con una frase,Boulevard of broken dreams,la adoro ed è la mia preferita!XD)
cmq spero che riuscirai a uscire fuori dal tuo guscio e a mostrare la tua vera identità...te lo auguro di cuore!
un bacio,giraffetta.