SULLE TUE LABBRA IL MIO NOME
di luz79

23/12/13, ore 11:48

Stupenda,praticamente meravigliosa!
Ti giuro hai fatto un ottimo lavoro:sia da un punto di vista tematico,sia da un punto di vista stilistico e sopratutto per le coppie!Shippo le dramione e le scorose da sempre e questa è la prova che probabilmente le amerò per sempre!Ancora i miei più vivi complimenti

02/08/13, ore 18:24

Ciaoo =)
È stupenda questa storia *-*
Non è ne imperfetta ne folle ed hai fatto benissimo a pubblicarla!!
Ahahah hai reso l'idea della camminata sulle uova "sensata" !!! Hahaha ;)
Poi queste due sono le mie coppie preferite quindii *-*
Continua a scriveree ;)
Bacibacii
~Em

26/06/10, ore 23:38

Imperfetta e folle? Scusa ma non direi proprio..-.-'' Anzi,a giudicare dalla trama ben sviluppata,del sottofondo amoroso di Hermione e Draco e dall'originalità delle vicende,si evince chiaramente che Sei Al Primo Posto della Mia Lista di Autrici Preferite ora..xDxD
Complimenti davvero! xD
e ah,se non scrivere per un pò di tempo ti fà quest'effetto,bhè.. prenditi pause anche lunghe se vuoi,ma se poi mi presenti stè opere d'arti,vale la pena aspettare.. Un bacione
Ivy

26/06/10, ore 22:21

Oh, magari per te non è perfetta questa storia, ma è davvero molto bella. Una trama originale e ben sviluppata, bello il sottofondo dell'amore di Draco per Hermione mentre viene narrata la storia di Rose e Scorpius (coppia che adoro e qui ben caratterizzata, anche un pò diversi da come li vediamo di solito). Certo digerire che la propria ragazza sia stata a letto col proprio padre dev'essere molto duro, ma sapendo che in realtà l'ha fatto solo per la straordinaria somiglianza col figlio di cui si è da sempre innanorate e non corrisposte, può rendere la cosa più tollerabile. Comunque mi è piaciuta davvero molto. Brava^^

26/06/10, ore 15:51

mi è piaciuta tantissimo la tua storia,secondo me scorpius e rose sono perfetti insieme come del resto lo sono draco ed hermione.
attendo con ansia la tua prossima storia

26/06/10, ore 15:12

Non sai che sorpresa mi hai fatto! (E mi avevi anche avvertita). Era tanto che non scrivevi, ma non hai perso la tua capacità di rendere unici i tuoi personaggi e di emozionarmi. E con questa one-shot mi auguro che tu riprenda a pubblicare le tue storie. (Questa è anche la risposta al tuo sms). Un abbraccio di quelli ultra-affettuosi. A presto
Cinzia

26/06/10, ore 14:12

Di solito non recensisco, non perché le fanfiction non siano carine. Voglio fare questa premessa per farti capire che di ff carine ce ne sono tante ma di quelle che ti colpiscono e ti lasciano un segno, un ricordo nell'anima ce ne sono molto meno.
Questa che ho appena letto è una di quelle, davvero. Non avrei saputo rendere meglio l'idea che volevi dare... Sai, spesso capita che una persona pur avendo un'idea fantastica in mente poi non riesce a esprimerla come vorrebbe. Sicuramente questo non è il tuo problema :)
Ti rinnovo i miei complimenti, nel caso non fossi stata abbastanza esplicita e spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché ci sai veramente fare con le parole. Bravissima.

26/06/10, ore 12:06

Stupenda!!=).. Mi è molto piaciuta la storia, anche perché mi rapresenta molto..
Diaciamo che come Rose anch'io ho un migliore amico per il quale non sento solo amicizia. Lui però non sa nulla e forse nn lo saprà mai, è innamorato di un'altra ragazza. Comunque Bellissima storia!!=)

26/06/10, ore 11:59

beh,più che folle io la definirei..non so,dolce,romantica e assolutamente perfetta per chi,come me,crede ancora( forse troppo???) nei sogni e in una fondamentale purezza di sentimenti..quindi non posso fare a meno di apprezzarla!!! :)

26/06/10, ore 11:51

Se questo è il risultato di un qualcosa di folle ed imperfetto, allora, ti prego, continua a scrivere cose folli ed imperfette, perché arrivano dritte al cuore e fanno sognare. Bellissima è riduttivo ma non trovo altro termine per esprimere la dolcezza delle emozioni che mi hai trasmesso.