Shanna è morta
di shanna_b

27/10/12, ore 14:31

Ciao Shanna,
come vedi non me ne sono andata... Non ora, questa è una delle storie che ho letto quasi subito incuriosita dal titolo. Adesso che ho letto altre cose tue, la capisco molto di più. Shanna è morta... Capita purtroppo a molti di noi... Di morire intendo. Di rinunciare ad una parte di noi stessi, di seppellire definitivamente sogni, speranze di una vita simile a quella che vorremmo, o accanto a qualcuno che non avremo mai. Spero che tu non abbia rinunciato a scrivere... Sarebbe un peccato... Ma mi auguro che dopo tutto questo tempo abbia trovato un nuovo equilibrio, un po' di serenità. Ma forse, non ho capito niente, forse sono solo presuntuosa... Be' se è così perdonami. Alla prossima.. Ormai sono quasi in fondo... E ti dirò che mi dispiace....
Vero

21/06/12, ore 16:32

Queste parole fanno male.
Mi sono entrate dentro e mi hanno provocato tristezza. Mi hanno fatto provare quello che provi anche tu. Mi sono sentita come morta io, da una parte.
Non morire. Piuttosto... mettiti in "Stand-by". Non pensarci. E vedrai che andrà tutto bene.
Scrivi. Scrivere fa bene all'anima. Come fa bene a noi lettori provare emozioni.
Resisti. Non morire, Shanna.
Un bacio.
-B.

07/12/11, ore 00:55

Shanna non deve morire.... non è così che deve finire la storia... vogliamo e dobbiamo credere nel lieto fine... Shanna resta con noi....

06/07/10, ore 10:16

'Lasciare scorrere via con le lacrime il folle desiderio di te, il dannato volerti, l’inconcludente amarti, l’assurda idea che tu possa essere mio per un momento, un giorno, forse.' leggendo queste righe ho capito mi ci potevo riflettere benissimo in questa one shot. e, infatti, shanna, non ti sei smentita, hai descritto i sentimenti in maniera così esaustiva e magistrale che sarebbe stato difficile non sentirsi morire dentro come hai scritto tu. BRAVISSIMA. xx, Nikkie.

29/06/10, ore 01:36

Oh. Beh, non so che sia successo, la tua storia non la conosco e non conosco nemmeno te. Conosco solo la Shanna che scrive storie entusiasmanti e frizzanti e simpatiche e struggenti. E che ama i Mars, un fracello. Quindi anche non ne ho il diritto, ti dico di guardare proprio a loro. La fenice. Che muore, infiammandosi. E sembra che tutto sia finito. Ma poi rinasce dalle sue ceneri, ancora più forte di prima. Non so più che dire, è l'unica cosa dopo aver letto la tua storia, tra l'altro scritta meravigliosamente. Trovo che soffrendo si scriva meglio. Un bacio, Joe.

28/06/10, ore 12:28

Difficile recensire questo scritto. Nella vita i momenti dolorosi ci possono essere, ma non per questo bisogna buttare tutto all'aria. E' Shannon il motivo?? Ma prova a pensare ....se lui non ci fosse la vita sarebbe ancora più vuota, nonostante ti faccia soffrire. Anche con tutto ciò che fa o ciò che dice, lui rimane comunque il motivo per farti sognare, e di conseguenza per farci sognare. Quindi qualsiasi dolore tu possa provare, è motivo di vita. I momenti che ci tengono vivi sono sia la felicità che la sofferenza, senza la sofferenza non possiamo raggiungere la felicità, e senza questi sentimenti sarebbe tutto troppo piatto, malinconico e routinario. Quindi mai demordere!! E non pensare nemmeno per scherzo al fatto di far morire Shanna: Shanna è entusiasmante, Shanna è intelligente, Shanna è effervescente, Shanna è un essere libero in cerca di tutto ciò che ti può offrire la vita, Shanna E' vita. Shanna è immortale. Ti vogliamo bene. Un forte abbraccio. Shanna for ever

27/06/10, ore 12:31

Io e te ci siamo capite, da subito. Io e te ci siamo riconosciute da subito. Perciò so che tu sai che io so. Sapevo che ci saresti arrivata. Lo avevo annusato da giorni, settimane forse... E non ho nessun diritto di dirtelo, perché ognuno ha il diritto di vivere la propria vita: ma fai un passo oltre, analizza e chiediti perché, e soprattutto perché ( o per chi ) stai male. É tutto nella tua storia, come sempre. Anche per me era così, solo che l'ho capito dopo. E ora piangi, e cancella questa recensione.

27/06/10, ore 00:26

Shanna non può morire, non adesso che mi ero incuriosita a proposito del suo personaggio. Non adesso!!! Non lasciarla morire, please.
Io non so cosa possa essere successo, ma non farla morire... ha ancora tante avventure da vivere.

26/06/10, ore 23:29

Non ho parole per poter scrivere una recensione adatta.
Posso solo dirti che Shanna è morta ma può rinascere; rinascere partendo dalle piccole cose che le strappano un sorriso ogni tanto,da quelle cose che le scaldano il cuore.
Shanna è una fenice.

26/06/10, ore 21:51

Dolorosamente bella. Non credo di riuscire a dire altro, scusa sono a corto di parole ma tutto quello che vorrei scrivere mi sembra banale. Bellissima comunque, veramente.

26/06/10, ore 19:49

Per favore non dire che ti e' passata la voglia di scrivere! Non ci posso credere che, per la sciacquetta del mese (perche' sicuramente di questo si tratta), tu ti possa lasciare andare cosi'.

26/06/10, ore 16:35

Shanna questo non è amore. E' tutto meno che amore; è dipendenza, accanimento, odio. E non merita *Shanna è morta*. Nessuno uomo - men che meno una vacua rockstar - merita che una donna si senta finita per lui.
Ti prego basta tormentarti, basta farti del male. Tu non hai responsabilità alcuna delle cazzate che fa Shannon e le sue cazzate non devono ricadere su di te.
Ti vorrei dire tante cose ma: 1) non ne ho il diritto; 2) mi renderei ridicola; 3) questa è una recensione, la leggono tutti e non mi va. Ma prova per un attimo a fare finta che Shannon non esista. A questo punto, tolto il Leto, cosa resta? Che si fa di quel che resta? ...?
Bisognerebbe saperle queste cose prima darsi per spacciati. Per farlo poi c'è sempre tempo, la vita - che lo si voglia o no - è assai lunga.
Spero di non averti innervosita, sono così maldestra a volte... Ma non ti buttare così, è un periodo nero, esistono. Non ti sembra vero, mandi affanculo chi ti dice qualcosa - lo so -, ma poi arriva il fondo, e dopo il fondo si risale. Non è una frase fatta, nè un adattamento di un banale fenomeno fisico, è solo che la rabbia stessa dello schianto ti solleva. A volte la sofferenza porta a fare esplodere situoazioni sbagliate, ingiuste. La sofferenza serve.
E non è finita per niente.
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 04:37 pm)

26/06/10, ore 15:43

Mi auguro che tu non abbia davvero intenzione di mollare tutto..perchè nonostante quello che può essere successo per spingerti eventualmente a fare una cosa del genere, sei riuscita comunque a creare delle immagini stupende, dalle quali sgorga vera tristezza..quindi non rinunciare a niente, riprenditi Shanna..per favore..

26/06/10, ore 14:33

Shanna non può morire. Se muore Shanna muore una parte di tutte noi sognatrici. Se Shanna muore... muore anche Socia. E io non voglio.

26/06/10, ore 13:44

non provarci neanche ad abbandonarci.......