Seguimi o uccidimi
di Magik Xhensina

27/06/10, ore 00:01

Ho visto che ci sono parecchi errori nel testo della tua fanfiction. Ti consiglio per le prossime di rileggere attentamente il testo e correggere gli errori per rendere la lettura più scorrevole.
Visto il momento molto intenso che hai descritto, cioè Bella che tenta di convincere Edward a trasformarla per passare insieme l'eternità, mi sarei aspettata un pochino di introspezione in più. Magari i pensieri dei due protagonisti oppure un dialogo un po' più articolato. Mi sembra di aver letto da qualche parte nel regolamento che le song-fiction non possono essere composte esclusivamente o quasi dal testo della canzone come in questo caso, ma non ne sono sicura. Quello che però vorrei consigliarti, è di elaborare ulteriormente la storia magari proprio a partire da ciò che dice la canzone.
Spero che non ti offenda per questi consigli, che vogliono solo essere di stimolo a migliorarti. Ciao ciao ;))

26/06/10, ore 16:40

Ciao! Carina questa one-shot! Non conoscevo questa canzone dei sonohra, bè non è che ne vado matta però questa canzone mi è èiciuta, la trovo adatta al pezzo che hai scritto dopo...C'è qualche errore grammaticale, sicuramente di distrazione, te l'ho detto perchè magari ti va di correggerli... Bella è pronta ad essere trasformata ma Ed non è pronto per la perdita della sua anima...Kiss

26/06/10, ore 13:14

Adoro questa canzone dei Sonohra ed ho sempre pensato che è adatta proprio alla storia tra Bella ed Edward infatti alcune volte la sento quando leggo alcune storie oppure quando leggo la saga di Twilight!!!Certo che il racconto che hai scritto alla fine è proprio adatto alla canzone!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

26/06/10, ore 12:54

Bella questa song-fic.
Poiché é la prima che scrivi avrai tempo per migliorarti.
Ci sono però molti errori di battitura e anche di tipo grammaticale.
Non preoccuparti,te lo dico solo perché tu possa cominciare a perfezionarti da ora.
Comunque complimenti Magik Xhensina!