CHANCES ARE...
di Whatsername

05/02/21, ore 12:30

Ho come l'impressione che non leggerai mai questa recensione, ma una può sempre sperare suppongo :)
Questa tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto su questo sito, sebbene abbia smesso da anni di leggere in italiano.
E' una di quelle storie che non dimentichi perché ti rimangono dentro e ogni tanto ci ripensi e ti chiedi se mai ci sarà un seguito.
Ma anche se la amo immensamente, è anche una di quelle che mi ha lasciato di più l'amaro in bocca, non tanto per mancanza di un finale (dove Harry e Ginny si ritrovano e hanno il loro bel happy ending) quanto piuttosto per la presenza di Lacy.
Lacy mi ha lasciata spiazzata e una sorta di senso di tradimento. Con quale coraggio Harry dice a Ginny di averla sempre amata se nel frattempo se la spassa tra le gambe di un'altra donna?
E allo stesso modo, come può dire di amarla per poi tornare tra le braccia (gambe) della suddetta donna? Credo che al posto di Ginny mi sarei strappata i capelli dal dolore e sarei piena di rabbia! Mi sembra di avere davanti un Harry che non sa tenerselo nei pantaloni, ecco.
Ah, finalmente mi sono tolta questo piccolo peso dal petto!
Mi distrugge un po' (tanto) sapere che mentre Ginny aspetta che il suo amato torni tutto intero dalla guerra, questo si sfoga bellamente con Lacy. E peggio di tutto Ginny lo sa e non sembra importarle!
Non importa quanto Harry giuri e spergiuri di amare Ginny e anche se tecnicamente non stanno insieme per i motivi che tutti sappiamo, mi sa tanto di tradimento bello e buono. Per non parlare del fatto che a Harry non sembra nemmeno sbagliato ma del tutto naturale farsi un'altra nel frattempo.
Basta ho finito lo sproloquio, perdonami la lunghezza ma avevo dentro sta cosa da tanto tempo e dovevo tirarlo fuori.

Onestamente sono passati tanti anni e non so neanche quanti anni avevi quando hai scritto questa storia né quanti ne hai adesso, ma spero che un giorno troverai questo messaggio!

23/08/13, ore 19:11

...uao. fantastica davvero. scrivi benissimo; dai una piacevolezza al lettore che è tutt'altro che scontata! sono ancora un po' frastornata dalla tristezza della storia, molto forte senza dubbio, e senza dubbio meravigliosa. continua così!!!!

JIN
21/03/07, ore 20:03

E' davvero dolce, esprime il carattere dei personaggi, i dialoghi sono accattivanti ed è una ff ben scritta però (scusa se lo dico ma è + forte di me...) è troppo triste! Ti ammazza leggere una cosa così! Ti rifaccio i complimenti per come scrivi e perchè se volevi emozionare chi legge, ci 6 riuscita però nella vita (e negli sprazzi di temnpo libero) quando una persona legge romanzi o, in questo caso, ff, vuole ridere! W l'happy end (almeno su carta perchè nella vita si sa che purtroppo non sempore è così...!)

04/03/07, ore 19:24

Questa storia e' cosi' dannatamente triste... Ginny e' cosi' dolce e vera, e Harry cosi' reale... Perche' le storie d'amore piu' belle sono quelle piu' travagliate??

JennyGranger
02/02/07, ore 23:16

è bellissima...fantastica...complimenti..

girgi_Ginny/Harry wow
04/01/07, ore 04:25

maledettamente triste!!! ç__ç bellissima ma maledettamente terribilmente e inevitalmente TRISTE!!!

02/01/07, ore 04:20

stupenda.. ma non basta.. è veramente una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, così piena di emozioni che fa scoppiare.. lascia un po' l'amaro in bocca, ma non le toglie comunque la bellezza che la compone.. complimenti, e sono meritatissimi.
Claudio

Weasleyuccia 91
22/07/06, ore 11:45

Semplicemente FANTASTICA, la leggo tutti i giorni, questa ff per me è una delle più belle di harry e ginny. ciao e continua così

niki
27/12/05, ore 17:48

xo non esistono uomini come il TUO potter

vipera
27/12/05, ore 17:41

e inutile dirlo riesci a fare proprio il centro

kelly90
12/12/05, ore 14:23

complimenti..è belllisssimaa!!!

aletheangel
24/09/05, ore 18:45

wow...dovresti scrivere un continuo...

14/09/05, ore 20:22

Grazie ragazze! ^^

12/09/05, ore 22:15

Fantastica!!assolutamente impeccabile:romantica,tenera,non smielata,insomma,al punto giusto,commovente,un po' triste,ma non troppo,soprattutto la fine trasuda tanta sperenza,fluente,corretta...un piccolo capolavoro!!i personaggi hanno un'ottima catatterizzazione,intensa, tormentata,mi è piaciuto molto questo harry così dolce e pieno di contrasti e conflitti interni...l'ho molto apprezzato!!veramente complimenti,kissotti,AvaNaKedavra

lunarossa
12/09/05, ore 18:37

avevo già letto la tua storia sul tuo sito...dire che è stupenda è poco, ma ti prego, me ne scivi una in cui finiscono insieme e non devono separarsi? Ti preeegoooo! Complimenti, sei bravissima.