Il Ballo del Ceppo
di AliceRosy

24/07/10, ore 13:43

Beh, che dire, come ogni tua ficcy che ho letto, rimango colpita, dal tuo modo di scrivere. Così scorrevole, ma che allo stesso tempo si lascia gustare. (spero che quello che ho appena detto, abbia un senso xD Ma tu capisci quello che dico)
Io adoro il tuo modo di scrivere. Dai spazio ai particolari, ma non perdi il filo del racconto. Anche la ficcy in sè, è bellissima, davvero. Complimenti!
Baci, Ele

14/07/10, ore 09:35

è bellina, bellina, delicata e dolcissima!
tenera e commovente, leggera e allegra,
scrivi veramente bene, trasmettendo quell'emozione sincera che colpisce lasciandoti con il sorriso sulle labbra.
pansy e daphne sono incredibilmente fresche.
le classiche adolescenti con le loro paure e i loro film mentali.
la meraviglia di vedere hermione al braccio di krum e il rifiuto di draco mi hanno fatto veramente ridere!!!
bravissimissima!!!
ciao, Dafne.

26/06/10, ore 21:08

ciaoooo!ke bello una nuova storia su Pansy.
Lo so che probabilmente sono noiosa, ma io spero in un lieto fine tra Draco e Pansy. In quasi tutte le storie che ho letto, lui non la pensa, va con mille altre ragazze e lei uguale, spera in un suo amore impossibile.
Io non sono mai stata daccordo, ma la scelta è tua, magari la tua visione di loro è molto diversa !complimenti comunque, e ti seguo!
P.s:se ti va, anche io sto pubblicando una storia Draco-Pansy, si chiama "Pensa Pansy"...se vuoi recensiscila!

26/06/10, ore 14:10

Solitamente il ballo del ceppo, o i balli in generale, non vengono mai trattati sotto il punto di vista di Pansy: è per questo che ho letto questa shot.
E devo dire che, tutto sommato, non è malaccio.
Insomma, quasi si da più importanza ai vestiti e al brutto aspetto di Millicent che ai sentimenti e alla situazione, e Pansy è un po' Mary Sue, ma nel complesso è scorrevole e carina!
Vai avanti così, secondo il mio modestissimo parere sei sulla buona strada!
Un bacio, Minnie