ARANCIO
di nous

23/10/10, ore 21:44

L'inizio è veramente sorprendente, un Naruto che non riesce a sopportare di diventare Hokage senza aver compiuto la sua missione, ma per fedeltà al villaggio accetta di nascondere la verità. Un Sasuke che non sa più cosa è... non sembra più umano, ha perso tutto compresa la memoria. Descritto in maniera impeccabile il risveglio del genio... l'indolenzimento, le macchie di muffa sul soffitto, il ronzio nelle orecchie, la difficoltà quasi a ritornare ad una realtà che non comprende completamente. Straordinaria anche la scena della pesca, con lui che ricorda di essere stato uno shinobi ma sembra quasi stia parlando della vita di qualcun'altro...
Insomma interessante la storia e soprattutto scritta molto bene!
+grazie+
anna
(Recensione modificata il 23/10/2010 - 09:45 pm)

26/06/10, ore 19:28

Ciao!!
Mi piace molto come inizio perché, non’ostante te abbia messo come personaggi principali Sasuke e Naruto, ad aprire la scena è stata Shikamaru e la sua indole da sfaticato (lo adoro). In più come inizio mi ha intrigato, non posso dire molto ancora ma, sembra una storia originale.
Scommetto che l’ultimo personaggio che rappresenti nella fine della fan fiction è Sasuke. Bhè, è un Sasuke davvero unico e originale, mai nessuno l’aveva descritto in questo modo (ovviamente se è lui), barba incolta, un pò selvaggio e incurante del suo aspetto, giacché era da tempo che non rispecchiava più la sua immagine per controllare il suo aspetto.
Ci sono piccolissimi errori di battitura e distrazione, niente di ché, ma te li voglio far comunque presenti (se li ritrovo ^^): “La(al) di là della roccia.”
“il giovane si rilasso (ò).” Non ne trovo altri, durante la lettura ne avevo colti un paio, ora non li ritrovo.
Scusa la pignoleria. Ma sembra giusto farti cogliere questi mini errori, così da rendere perfetta questa fanfic, che a mio avviso promette veramente bene!!
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

26/06/10, ore 19:05

Il tuo stile è molto particolareggiato, non c'è che dire. Non posso dire altro in quanto è soli il primo capitolo, ma posso solo dire che sai incuriosirmi. Si.
E questo inizio mi piace.
Naruto non è OOC, e nemmeno Shika.
Non ho capito esattamente la fine ma tutto sarà più chiaro in seguito, giusto?
Davvero bella. E ben scritta. Complimenti. Da aggiungere alle seguite.