The beauty and the beast
di Memento_B

27/06/10, ore 16:12

Questo è un missing moment di cui ho letto molto, ma scritto mai. E' commovente vederli combattere così, assieme, unire le loro mani prima di morire... Tonks che, malgrado avesse partorito circa una settimana prima (la Row è stata davvero crudele...) corre a Hogwarts perché non poteva rimanere a casa e non sapere... perché, come scrivi tu, Remus per lei è la cosa più importante. Perché se avessero perso la battaglia, per Teddy non ci sarebbe stato futuro :-(
E Remus che ancora non riesce a creder di aver trovato una donna che l'amasse davvero e per quel che era :-(
Finisco la lettura e ricorderò comunque questo: "Siamo insieme, e lo saremo per sempre, qualsiasi cosa succeda."
Se non altro, è vero, saranno assieme per sempre.
ciao
Fri
(P.s.-inutile dire che anche per me Remus e Tonks sono la coppia più bella di HP ^^)

26/06/10, ore 19:10

E insomma.
Lo sai che loro sono l'unica coppia di HP che mi piace. Dunque come potevo non amare questa fanfic scritta peraltro benissimo?
Ammetto la mia somma ignoranza nel non ricordare la canzone, quindi andrò a risentirla v.v
E viva Remus/Ninfadora, nonostante l'infame autrice li abbia fatti morire in quel modo insulso e indegno ._________. Li amerò per sempre U__U

26/06/10, ore 15:57

Mi hai fatto venire volgia di piangere...le parole che hai scelto sono bellissime, ma vendendoli così legati e sapendo la fie triste che li attende mi veniva ancora di più il magone. Perchè la loro morte è stata ingiusta e senza senso...erano sposati da poco, avevano un figli di appena un mese...non è giusto, e basta!