Complicazione - l'Alfiere vacilla
di Shichan

01/07/10, ore 09:55

Non posso astenermi dal recensire anche questo capolavoro(poi si intende che tu non sei mai soddisfatta ma ormai abbiamo capito che le nostre opinioni in merito non coincidono).Non uso la parola "capolavoro" a sproposito perché,soggettivamente parlando,é una delle tue migliori oneshot fino ad ora a mio parere.Sei andata nel profondo di un personaggio di cui si sa ancora molto poco,senza far scadere la storia nel banale o nel noioso,anzi rendendola parecchio interessante e piacevole alla lettura.Si capisce che sai di cosa stai scrivendo e lo scrivi bene.L'ho apprezzata addirittura più della precedente perché sembra che più entri nella sfera personale di questo personaggio più riesci a tirare fuori qualcosa di davvero interessante.
E poi leggere di AobaMikado fa sempre piacere (ma come sappiamo io in questo sono di parte,per colpa tua...).

Aspetto la prossima :) (non pensavi di fermarti qui, vero?).

29/06/10, ore 23:52

A me sinceramente è piaciuta. sarà che il personaggio di Aoba mi interessa e l'AobaMikado è ormai un ossessione , mi basta vedere questi due personaggi vicini e li shippo immediatamente, ma la storia è bella! la tua scrittura è molto scorrevole e ho amato due cose principalmente: il soprannome ?Acchan? (d ora in poi lo userò anch io) e il gesto dello scompigliamento di capelli (indovina chi ho preferito tra la mamma/acchan e acchan/mikado..XD), pian piano Aoba si attaccherà sempre più al suo sempai~. Se nelle novels non accade c è sempre la mente delle fangirl U.U

27/06/10, ore 12:11

Io invece l'ho trovata molto carina. (tiè :P)
L'ho trovata più scorrevole dei tuoi racconti precedenti (non che gli altri non lo fossero eh!) e come idea interessante.
Mi è piaciuto come hai narrato il rapporto fra Aoba e la madre, così come quello con Mikado. Ho trovato davvero carina la parte in cui Aoba dice di non riuscire a pronunciare alcuni versi non a livello di recita... ma a livello sentimentale, l'ho trovato molto profondo come concetto. :3
Come sempre molto brava >_<

-LitaChan.