Papà, ti presento tuo nipote!
di vannagio

07/07/10, ore 19:11

oh Gesù!
Seth ha avuto l'imprinting,ma con Rebecca o con l'eventuale nascituro,perchè sarebbe un pasticcio ...
posta presto mi raccomando,lo sai che sono una tua ff addicted ^^
bacio ornella

04/07/10, ore 10:37

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bellissima storia e anche questa davvero molto molto originale :)

27/06/10, ore 22:44

hola come va? mi sono accorto solo ora che ai iniziato una nuova storia per via del lavoro non entro molto spesso a leggere purtroppo comunque seth con l'imprinting con la sorella di jack per giunta in cinta O.o non posso mica perdermi sta cosa sono curiosa di cosa accadra gia me vedo un bel po di cose non mi perdero neanche un capitolo aggiorna presto XD

27/06/10, ore 17:45

ahah... Paul che forte!! Solo lui riesce a far infuriare Jake in quel modo.... Che bel casino alla fine! Seth mi sa che si è imprintingzato con Rebecca... Povera chissà come reagirà??? Sono curiosa aspetto il seguito con impazienza a presto!!!!

27/06/10, ore 15:33

Ciao Giò,
non so davvero da dove cominciare... xD
Prima di tutto, sono felicissima che tu abbia aggiornato in tempi così brevi...
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e per vari motivi.
Il dialogo tra Rachel e Rebecca è stato così naturale e divertente... vedere Rebecca entrare in contatto con i rapporti "fatati" dei suoi familiari con le loro metà è qualcosa di strepitoso. Mi hai fatto sorridere tutto il tempo.
Paul è un grande, la sua battuta riguardo il "lavoro" di Jake mi ha fatto morire dal ridere, ma in generale ogni cosa da lui detta xDxD
Bè, ho trovato davvero carino il ricordo di Rebecca del suo primo bacio con Sam...descritto davvero benissimo tra l'altro.
Trovo che questa tua nuova storia ci porta esattamente all'interno di una realtà che esiste (nel mondo di twilight) ma è stata posta in modo così superficiale che quasi ci fa dubitare del fatto che Jacob, Billy e i ragazzi del branco abbiano avuto e hanno una vita, a parte le vicende che si intrecciano a quelle dei fantastici e bellissimi Culi. Per es. ogni volta che leggo storie che parlano o che accennano soltanto alla loro infanzia non posso far altro che pensare "Giusto, anche loro sono stati piccoli". So che sembra un ragionamento folle, ma è bello leggere storie con personaggi nella loro completa totalità e le tue storie sono grandiose soprattutto per quello.
Ma veniamo al mio adorato Jacob...è stato perfetto!
L'incontro con Rebecca, il piccolo scambio di battute con l'abominio (NessiexD), ogni suo piccolo movimento da te descritto...assolutamente da Jacob. Insomma, ho adorato quel pezzo xD
Il finale...mi hai lasciato così O_O..Seth, ma come??? E adesso cosa succederà? Sul serio è la prima domanda che mi è venuta in mente...cioè lei è sposata e aspetta un bambino, e ora si mette anche l'imprinting di Seth. Credo che Billy quando lo saprà si alzerà dalla sedia a rotelle (stile Lazzaro, alzati e cammina! xDxD).
Ti prego davvero di aggiornare quanto prima possibile, non farci stare sulle spine.
Ovviamente, la citazione ai Green Day è stata notata, gradita e ha reso il tutto ancora più perfetto xDxDxD certo se fosse stata citata "Hitchin'a ride" sarebbe stata l'apoteosi (so che non c'entra assolutamente nulla, ma io amo troppo quella canzone, così come tutto l'album.Uno dei migliori secondo me).
Infine ti ringrazio tantissimo per la pubblicità alla mia shot...effettivamente le due corrono su binari simili e sono state pubblicate insieme...grazie davvero :)
Mi sembra di aver detto tutto e di aver fatto il mio solito papiro stile IT di Stephen King xDxD ogni volta cito un libro sempre più lungo ;)
Al prossimo cap baciii
Dackota
ps: Sono davvero entusiasta del fatto che il prossimo aggiornamento non sarà l'ultimo.
pps: Nella scorsa recensione, ho dimenticato di dirti una cosa. Ho letto nel tuo commento alla mia shot su Rebecca e Jake che secondo te ci sarebbe uno spunto per un what if. Bene, nel caso ti venisse un'idea carina e tempo permettendo, ti prudessero ancora le mani, mi ferebbe piacere se utilizzassi lo spunto per una FF o una shot o una qualsiasi altra cosa :):)certo, sempre che scrivere una storia su Bella Swan non ti faccia venire la depressione xDxD magari la scriviamo assieme così evitiamo l'overdose xDxD
ppps: Mi sa che It è ancora troppo corto per essere paragonato a questa recensione..vabbè questo era l'ultimo ps xD
Kisss

26/06/10, ore 20:06

certo che rebecca nn aveva una buona impressionde di bella. adesso se la vedesse rimarebbe a bocca aperta, credo che sia rimasta a bocca aperta x molte ragioni prima di tutto paul è un'idiota vedendo jacob e seth nn so cosa avrà pensato. la cosa più strabiliante che seth abbia avuto l'imprinting cn seth è adesso che succedrà. la tua storia mi fa ridere molto spero che posterai presto.

26/06/10, ore 18:13

Shet ha avuto l'imprinting veroooooo ke bello io adoro seth