Havin' sex. »
di Masque

05/01/11, ore 14:37

ODDIOOOO!! :D
Ma quanto è fantastica la tua fanfiction?? :D
Penso che sia strafantastica, ecco! u.u
Non mi sembra di aver visto errori di grammatica, scrivi bene ed in modo scorrevole..
E la fine mi ha fatto morire dal ridere! :D
Ryuk è un grande! Ed L/Light è una coppia fantastica, almeno da come la penso io. ^^
Direi che è una delle fanfiction più piacevoli che abbia letto.
Ti saluto, a presto,
Elanor. :D

28/06/10, ore 19:45

Scusa. Ho letto solo ora l'avviso iniziale é.è *si nasconde, per la propria stupidità* . Cordiali saluti, Guren.

28/06/10, ore 19:43

Ci sono troppe incongruenze. O almeno, sono arrivata alla puntata ventuno dell'anime, quindi non ho idea se il mio commento risulterà stupido perchè riferito a un periodo successivo o se invece ha fonamenta. Nel primo caso ti chiedo di perdonarmi e dimenticarmi, nel secondo bhe xD spero non ti arrabbi:
Perchè L può vedere Ryuuk? Perchè Light riconosce Ryuuk, se ne periodo in cui è stato legato a L aveva perso la memoria d'esser Kira avendo rinunciato al Death Note?
E' carina, ma purtroppo mi sono concentrata sulle incongruenze, perdendo di vista il resto. Scusa il commento quasi del tutto negativo, ti ribadisco che comunque sintassi, grammatica, frizzi, lazzi erano completamente a posto e che il tuo stile di scrittura è comunque scorrevole e ben articolato.

26/06/10, ore 16:19

Bella, wow...anche io sono confusa sul fatto che L riesca a vedere Ryuk o_o e poi L non lo trovo proprio un cerbiatto, anzi...sarà che io sono per un L seme, perchè spesso viene descritto come sottomesso da Light xD anche se il tuo L uke non è affatto sprovveduto :) molto calda, brava :)

26/06/10, ore 16:01

Sinceramente la trovo molto strana come storia...ma è anche molto carina ^^
Anche se non ho capito una cosa...come è che L riesce a vedere Ryuk? Vabbè a parte questo bellissimo l'inizio quando L ha voluto provare le labbra di Light xD Chissà che sapore avevano...forse come le sue fragole
Ah un' altra cosa non ho capito bene...forse leggendola velocemente non ci ho fatto caso...ma perchè Light chiama Ryuzaki cerbiatto? Per fargli dispetto diciamo? XD
Comunque mi ha fatto molto ridere il pezzo finale che bello che è Ryuk!!!
Aspetto altre tue storie ^^
Flor =D