Around the world ... with you?
di Pulce_

26/06/10, ore 20:30

Ciaoo!! La tua storia è molto originale e mi ha davvero incuriosito! Lei mi sta già simpatica, e Daniele mi attira....ho trovato simpatica anche la scena in ascensore perchè è molto realistica...xD Poi ritrovarselo come compagno di viaggio dev'essere ancora meglio, anche se lei non sembra della mia stessa idea visto come ha reagito dopo averlo visto...:) Però se c'è un po' di "odio" nel loro rapporto sarà ancora più divertente visto che devono stare insieme tutti i giorni fino alla fine del viaggio ;) Mi piace troppo questo tipo di rapporto...ok non ti annoio oltre, volevo solo farti i complimenti e dirti che da oggi sarai fra le mie storie da seguire!! Ancora complimenti!! Al prossimo aggiornamento, che spero sarà presto...
Baci!! Ele

26/06/10, ore 16:48

Ciao. Hai proprio raccontato una delle mie fantasie più remote...girare il mondo con un perfetto sconosciuto, stare a contatto con lui 24 ore su 24...ritrovarsi a desiderarlo ,ma essere frenate dall' orgoglio, mentre il tuo desiderio di lui diventa quasi insopportabile.
SE poi a questo aggiungiamo un' iniziale e reciproca antipatia che vi porta a farvi la guerra, mentre in realtà desiderereste far ben altro, allora la cosa diventa mooolto interessante.
Ops, scusa...mi sono lasciata andare ai miei sogni ad occhi aperti. In ogni caso complimenti per l' idea, che come avrai capito mi intriga un casino. Quindi non posso che aggiungerla subito fra le seguite, sperando che tu la aggiorni presto. ^^ Ciaooo