La verità vista con gli occhi di un bambino
di Gaara4

30/06/10, ore 12:49

Davvero commovente. L'innocenza di un bambino in contrasto con la mentalità di un ragazzo adolescente (quando Light trova il Death Note, ha soli 17 anni mi pare), influenzata da mille fattori e ideali.
Ogni tanto, ti confesso, ho fatto fatica a capire alcuni passaggi, la punteggiatura a volte mi sembra un po' confusa.
Per il resto, è veramente perfetta, pura e innocente. Complimenti davvero.

26/06/10, ore 21:19

Incredibile. Davvero molto bella, bellissima! è vero quello che sento dire spesso: nessuno capisce il mondo più di un bambino. Sono rimasta davvero stupita da questa ff, io non avrei mai pensato ad una cosa del genere! (anche perchè io scrivo più spesso cose demenziali o così tristi da far deprimere..) Adesso sono molto curiosa di leggere altre tue ff!
*MewKimiko*

26/06/10, ore 19:37

Bellissima! Geniale, complimenti!

26/06/10, ore 18:53

Wooooow è strana ma molto bella questa storiellina!!!
Cavolo come deve essere tenero quel bambino xD
Poi cerco di immaginare come deve essere stato per Light che qualcuno gli abbia chiesto un parere su Kira e soprattutto che quel qualcuno è un bambino!
Shock finale con quella frase davvero perfetta per la situazione devo dire...chissà cosa sarebbe successo di Kira se Light avesse ascoltato quella frase! E oltretutto questo vuol dire che se Kira crede che gli altri siano degli psicopatici criminali in realtà è lui lo psicopatico pazzo nevrotico criminale XD XD XD
Davvero bella...spero di leggere altre tue storie come questa ^^
Flor =D