Lacrime amare
di Edellweiss

07/07/10, ore 14:15

Oddio è molto corta ma è comunque molto carina.
Io sono una persona molto materna e quindi gli scambi d'affetto tra madri e figli mi piacciono davvero molto.
Poi tra Inuyasha ed Izaiyoi! xD
Si, eppoi quanto è dolce Inuyasha bimbo! E la mamma "Non vergognarti mai di quello che sei..." E' proprio vero!
Sisi mi piace molto, brava.
E poi è scritta molto bene.
Un bacione<3

26/06/10, ore 19:10

Ehi ciao!!!
Devo dire che anche se "breve", questo racconto riesce ad emozionare tantissimo, il dolore provato da entrambi i protagonisti si percepisce a pelle ... e poi, diciamola tutta, Inuyasha bambino è di una tenerezza indescrivibile ( che carino ^^ ).
Mi dispiace che tu nn possa aggiornare per un pò di tempo, ma nn preoccuparti al tuo ritorno saremo qui pronti come sempre a leggere in primis e poi a recensire ^^
A presto allora, baci baci baci ^^
Buone vacanze ^_^

26/06/10, ore 17:42

Oh! questa storia mi ha fatto commuovere pensando a Scraffyasha. T-T (sniff)
Irene ti vuole dire qualcosa quindi lascio spazio a lei:
*"Me l'aspettavo più lunga ma mi sono accorta che anche così è piena di...di... di...emozione! scusa, emozioni! YEA"
(non hai idea di quanto ci abbia messo ad articolare queta frase)
Mulder è figo 4ever!

26/06/10, ore 17:14

Ciao. ^^
Che dire, è carina. L'immagine di Inuyasha da piccolo è molto dolce, soprattutto quando è affiancata a quella della madre. Ho sempre trovato affascinate il rapporto fra Inuyasha ed Izayoi, e siccome nel manga è reso così poco, apprezzo chi si impegna per evidenziarlo.
Nonostante tutto, vorrei farti tre appunti.
Il primo è sulla punteggiatura. Dopo la virgola bisogna mettere sempre uno spazio. [ Per esempio: "Suonava come una promessa, accarezzò le guance rosate della madre, e le sentì bagnate." e non "Suonava come una promessa,accarezzò le guance rosate della madre,e le sentì bagnate."] Questo ovviamente vale anche per i punti a fine frase, per quelli esclamativi e per quelli interrogativi, insomma, per tutta la punteggiatura. Anche io, prima non curavo molto la punteggiatura, ma credimi, è molto importante.
Il secondo invece, riguarda le maiuscole. Nei dialoghi ci vogliono le maiuscole. [ Es: << Mamma? Perché piangi? >> e non << mamma?perché piangi? >> ]
Il terzo ed ultimo, è questo: << mamma và tutto bene … non piango più .. >>. Il va è senza accento. Ma credo che questo sia più un errore di battitura. [Io ne faccio tantissimi, per questo li odio! xD]
Detto questo, nel complesso è carina. Semplice, ma carina. Brava :)

Favole.