La mia schiava...
di Yasashii_Chan

28/03/14, ore 12:17

Ciao, esordisco dicendoti che è molto raro, almeno dal mio modesto punto di vista, trovare su questo sito una storia che coinvolga questi due personaggi che sia ben scritta. E quando dico ciò intendo una storia che prima di tutto, sia corretta dal punto di vista grammaticale  e lessicale, e poi fluida, leggera, coinvolgente. Ecco perchè sono davvero felice di aver letto la tua, mi ha sorpreso molto! Mi è piaciuta tanto la scelta del monologo interiore, far raccontare la storia dal punto di vista maschile, tra l'altro senza mai cadere nella banalità, o cosa forse più frequente, nella volgarità, è stata un'idea geniale. L'ho amata sul serio, soprattutto ho amato vedere la giovane protagonista attraverso gli occhi del suo amante, sensuale e complice ma al contempo innocente. Brava brava brava! Spero tu continui a scrivere di questa coppia e non solo, di sicuro io sarò lì a leggere e commentare! Alla tua prossima (eventuale) storia.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 11:12 pm)

31/08/12, ore 22:47

Molto bella questa storia.
Questa è la coppia di DragonBall che più amo.
Complimenti.

Angie<3

28/08/12, ore 02:43

Si.. Devo dire la verita e veramente divina.. Ma non ho cpt in ke ambiente e stata prodotta.. Cioe nn capisco la situazione.. Ma a parte qst cm dtt prima è vermnente. D I V I N. A. Complimentissimi.
Baci Eleonora999

15/05/12, ore 20:45

Io dico solo questo: WOW! C'è l'ho trovata molto bella e sensuale, ma mai volgare :) Il finale è un po' triste perché è sempre terribile secondo me nascondere un amore :( Mi piacerebbe se tu scrivessi una fan- fic per vedere come i due siano arrivati a questa situazione e soprattutto se mai ne usciranno! Un abbraccio, Lady Pierce

02/02/12, ore 01:46

Ciao! Mio Dio se questa one-shot l'hai scritta mentre avevi il cervello impegnato a pensare agli esami, non oso immaginare cosa potresti creare quando ti concentri al 100%. Ovviamente intendo dire WOW!! Finalmente una storia etero, finalmente qualcosa che non sia vegetaxbulma! Apparte la scrittura, leggera, scorrevole e piacevolmente semplice, trovo che sia davvero coinvolgente e credibile. Riesci a far in modo che chi legge abbia l'immagine ben nitida davanti a sè e.....che immagine! Calda al punto giusto senza mai essere volgare. Se scrivi una storia su questa ff io sarò tra quelli che la leggeranno/commenteranno al volo ;) complimenti!

20/12/11, ore 16:11

Ciao sono nuova qui :), ti volevo dire che questa storia è spettacolare,davvero !
Sono una fan scatenata di Trunks da quando avevo 6 anni.
Ogni volta che guardo un ragazzo,sembrero' stupida, ma cerco di trovare delle somiglianze. Ma purtroppo non c'e' paragone -.-.
Ti saluto e spero tu faccia altre storie del tipo ........ ciaoo ;)

13/11/11, ore 20:28

Allora in questa fanfiction, per prima cosa è reso molto bene il punto di vista di Trunks senza minimamente esprimere volgarità, poi anche Pan viene resa in maniera impeccabile in tutta la sua purezza e spontaneità, mi piacerebbe vedere un seguito di questa storia ne varrebbe veramente la pena. Ancora complimenti!

26/02/11, ore 21:03

Molto bella e sensuale :)

12/08/10, ore 20:10

Shot ben scritta senza un minimo di volgarità nonostante il contesto in cui è stata scritta. Un pò malinconico il finale... è sempre triste quando due persone che si amano non possono stare insieme per ovvi motivi. Sarebbe bello se venisse continuata, ne uscirebbe una storia carina!
Baci

15/07/10, ore 15:18

Al contrario dell'altra tua fiction vedo che qui c'è dell'impegno e soprattutto un ottimo risultato (infatti con capisco come mai l'altra fiction sia così scadente e questa scritta così bene ).
Non sei stata volgare o affrettata, hai trattato la questione con delicatezza ma decisione, direi proprio che ti è riuscita benissimo la storia.
Continua in questo modo, facendo attenzione alle banalità, agli errori di distrazione e concentrandoti molto sulla trama ; vedrai che il risultato sarà ottimo.

Namaste

03/07/10, ore 00:57

E' una fic stupenda... sarà che poi io adoro la coppia Trunks-Pan, ma mi hai messo i brividi! La lettura è molto scorrevole, sei brava a rendere le sensazioni di Trunks e a renere i pensieri di Pan, attraverso lui... Brava, complimenti! Ti consiglio vivamente di creare una long-fic sulla base di questa one-shot! Un bacione, a presto ^^

26/06/10, ore 20:42

Allora... avrò letto la fic tre o quattro volte... MI E' STRAPIACIUTA!!!
Davvero, mi è piaciuta tantissimo ^^
Mi piace:
-la scelta di scriverla dal punto di vista di trunks, utilizzando la tecnica dell'Interior Monologue modernista (con delle differenze sostanziali che migliorano sensibilmente l'esposizione, per esempio quella di inserire la punteggiatura! ^^);
-il fatto che non si tratti dell'esposizione volgare di una storia di sesso ma di una forma di erotismo raffinato espresso in un linguaggio elegante e soft;
-il fatto che lo spessore psicologico del Trunks da te creato sia imponente!
-che Trunks conosca i gusti e i motivi delle varie azioni compiute dall'amante (il che denota una particolare sensibilità, una conoscenza profonda della compagna ed un'empatia fuori dal comune);
-l'esposizione corretta e scorrevole.
In definitiva mi piace e la storia, proiettata in una fic più lunga e articolata, se sviluppata bene, potrebbe essere più che interessante! Quindi il mio consiglio è quello di provare! Magari esce fuori qualcosa di carino ^^
Aspetto con ansia la prosecuzione dell'altra storia in sospeso e la creazione di quella nuova :) ti rinnovo gli auguri per gli esami, spero che ti vadano bene ^^ a presto allora, bacioni
Sayoonala Yasashii-Chan ^^
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 02:46 pm)

26/06/10, ore 17:35

wow che bella ficcy ^^ Hai fatto proprion bene a seguire la tua ispirazione se questo è il rsultato. A me di solito le ficcy su TRunks e Pan non piacciono anke xk odio il personaggio di Pan ma questa devo dire che è una delle poche che mi abbia entusiasmata (nonostante Pan)
Questa visione di un Trunks deciso e padrone inoltre mi piace davvero tanto... ahhh mi ha messo i brividi come ficcy... hai descritto benissimo la scena che sembra così relistica ^^
Sei riuscita a scrivere una ficcy sensuale ma senza cadere nella volgarità (cosa che molte volte succede purtroppo) davvero complimenti ^^
Ciaux by Lexy