How doin' a test
di Slits

19/01/12, ore 22:46

Oddio che bella ahahhhahaha.
Roy che fa il padre disperato è fantastico!
XD però un bel bambino da questa coppia non sarrebbe male, no?
XD bella storia!

19/07/10, ore 20:46

Ahahahah, Roy è fantastico anche in versione babbo isterico!! Però alla fine non ho capito se Riza è realmente incinta o meno xD Comunque è una shot molto carina e mi piace come è scritta ^^

03/07/10, ore 12:22

Momenti di ordinaria follia quotidiana.. Adorabile! Roy che sclera e Riza impassibile sono impagabili! All'inizio mi era sembrato che Roy fosse arrabbiato con Riza perchè non voleva avere figli ma mi sembrava troppo strano(e ci sarei rimasta parecchio male)quando poi da fuori per la visita ho riso tantissimo! Havoc e Rebecca sono un'altra coppia che mi piace tantissimo così come l'amicizia tra le Riza e Rebecca e tra Roy e Jean quindi ho molto apprezzato che tutti questi rapporti umani fossero messi in evidenza in un'unica storia! Dal punto di vista stilistico niente da dire, scorrevolissima, corretta e molto divertente! Complimenti!

28/06/10, ore 16:36

Sì, è divertente e carina.
Roy Mustang l'ho sempre visto che un uomo un po' bastardo e questa fic non fa altro che confermarlo. XDD
E, insomma, loro due sono tipo belli insieme. ù_ù
Wolf.

28/06/10, ore 13:31

Che fic carina!! Sarà che ieri sono andata in visita da amici di famiglia che hanno appena avuto due gemelli, ma capisco perfettamente come si dovesse sentire Roy, e "inferno" non è poi così poco appropriato... XD
Probabilmente la sorpresa finale è bella, ma sono andata a vedere i pg prima di aprire la fic, quindi vabbe', me la sono rovinata... Comunque proprio una bella idea, finalmente qualcosa di divertente! *parla una votata alla tristezza a palate, ma per lo meno un po' di ironia cerca comunque di mettercela... XD*
Complimenti!

26/06/10, ore 23:45

Veramente spiritosa xD in effetti lo vedo bene Roy a fare l'isterico, con Riza che invece prova a spiegare come stanno davvero le cose! Mi è piaciuta davvero questa flashfic, è divertente, scritta bene e con il ritmo giusto. Complimenti ^^

26/06/10, ore 22:34

Ahah, pensavo fosse un tipico siparietto casalingo e non è che mi piacciano più di tanto (diciamo che li tollero con fatica), invece in effetti non mi aspettavo il finale, è stato molto lol XD Certo che "inferno", Roy, santo cielo...xDD" Certo che vederlo che s'infilava nella spazzatura doveva essere qualcosa di epico.

26/06/10, ore 22:04

Beh, è tremendamente originale!
Mi piace tanto xD
E' scritta bene, e mi sono divertita un sacco a leggerla!
Complimenti anche per la fantasia! Baciii!

26/06/10, ore 20:57

Ahahahha che carina questa fic ahuahau mi ha fatto morire Roy ahahahahha un padre isterico xD anche se ancora non so visualizzarlo nel ruolo di padre xD la metto subito tra le preferite :*

26/06/10, ore 19:47

Oddio XD Che scemo totale Roy!! Ma concordo totalmente, anche io lo vedo perfetto nei panni del padre isterico XD Che carino però, già pensava alla stanza per il figlioletto *-* Riza è assolutamente fantastica, mantiene fino alla fine la sua stoicità, sarebbe perfetta come madre visto che già deve badare a quel bambinone del marito. Ma davvero, è adorabile questa fanfic, con lui tutto preso dalle peggiori pare mentali e lei calmissima che tenta di spiegargli le cose. E poi la conclusione con Rebecca XD Ovviamente c'era qualcosa sotto (accenno graditissimo Havoc/Rebecca, tra l'altro *-*)
Complimenti, flash carinissima.