Infinite volte
di KikiWhiteFly

23/02/14, ore 18:18

Ho rivisto oggi l'episodio in cui Kamina muore.
Puntualmente i miei occhi erano un rubinetto aperto.
E, ancora puntualmente, ogni volta che vedo qualcosa che mi fa stare male, sbarco su Efp Fanfiction per farmene dell'ulteriore.
Con questa fanfiction ci riesco bene: è carina, di impatto e trasmette la tristezza infinita di quel personaggio orgoglioso, testardo e appena sentimentale che è Yoko.
L'unica cosa che cambierei si trova nella prima riga della storia, dove hai scritto "appena", riferito alle ultime ventiquattro ore, ci metterei un "le", giusto perché "appena" e "ventiquattro ore" non mi sembrano così azzeccati.
Se è successo nell'ultima giornata, non è "appena".
Tutto qua, il resto è fantastico.
Complimenti.

Ah, se può aiutarti, non solo a te muoiono tutti i personaggi ai quali ti affezioni.
Tutte quelle persone che seguono qualsiasi tipo di manga (tranne Fairy Tail, quello non è un manga, tanto che non ci muore mai nessuno) sono shipper depressi.
Dobbiamo aiutarci a vicenda per superare la sofferenza che ci trasmettono. T_T

19/12/11, ore 20:41

Adoro questa coppia e, come di consueto, ciò che amo muore... Ma io continuo a fangirlare lo stesso, sìsì *-* <---- Mi aggiungo, sob.
Ci uccidono sempre i migliori e le coppie migliori, che ci vuoi fare.
Ma le fangirl non muoiono comunque +_+
A parte questo... Bellissima ç_ç
Povera Yoko, ho pianto con lei quando si faceva la doccia.
E sì, infinite volte, azzeccatissimo.
Bel debito che si è preso, eh?
Ne aspetto altre su loro due *_*

25/07/11, ore 04:16

Credo che Yoko, a dispetto del suo bellissimo aspetto fisico, sia un personaggio volutamente e un filino (XD) orgoglioso come hai detto tu, ma anche trattato abbastanza bene: il suo legame con Kamina poi, ne determinano delle sfumature del carattere importanti per lei e la sua crescita durante la sua vita.
Personalmente sono contento di aver letto e di aver recensito questa one-shot, apprezzo il pairing in questo manga/anime e mi dispiace anche per gli avvenimenti nella storia!
Stile giusto e molto lineare, ottima scelta (azzeccata) di barrare nettamente alcune parole per valorizzare la testardaggine e l'orgoglio di Yoko che non finiranno mai.
Narrazione che scorre a pari passo alla grammatica e le descrizioni gestite senz'altro in maniera notevole e lodevole!
La cosa più bella della one-shot è sicuramente l'accento che hai voluto valorizzare sui sentimenti, che fanno a pugni per uscire dal cuore della giovane ed essere ammessi dopo vari fatti successi con lo stesso Kamina: in più, trovo che i pensieri e la psicologia di Yoko sia IC e sia giusta e particolarmente adatta per la situazione!

Non c'è che dire, lavoro positivo e che va a finire tra le one-shot ricordate! Complimenti :)

Ciao :)
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 04:20 am)

28/06/10, ore 12:02

<3<3<3<3
Come dissi già in altre sedi, Yoko è uno dei pochissimi personaggi femminili di tutti gli anime che io abbia mai visto ad essermi piaciuta veramente.
Io adoro Yoko, e adoro ciò che la lega a Kamina.
In questa flash, seppur breve, sono riuscita a ritrovare tutte le emozioni che questo pair mi ha sempre ispirato. E' commovente e dolce, intensa.
Come lo sono Kamina e Yoko, dopotutto.
Bellissima flash, Kiki cara. Davvero <3

26/06/10, ore 21:54

Oddio sorella çOç
Come, dico, COME li hai resi in questa fic ç_ç
Cercherò di articolare un pensiero coerente, ma sarà difficile, visto che questa storia mi ha talmente emozionata da lasciarmi svuotata ç_ç
Le parole cancellate rendono benissimo l'orgoglio di Yoko, che cerca di dissimulare non solo agli altri, ma anche a se stessa il dolore per la perdita di Kamina.
"Yoko continuerà a sognare quella sera, ogni volta che vedrà un tappeto brillante di stelle. E, quando finalmente si incontreranno, allora dovranno chiarire i conti in sospeso: Kamina non le dovrà dieci volte quel bacio, né cento, men che meno mille... Bensì, infinite volte."
Sorella, non riesco a commentare se non dicendoti che mi sono venute le lacrime per Yoko, che aspetterà Kamina sulla Terra, per Kamina, che attenderà Yoko in cielo... per entrambi, separati così violentemente ç_ç
Bravissima sorella.
Continua a farmi emozionare con le tue storie <3