Di violini, ustioni e camicie da togliere
di _thunderstorm_

25/01/12, ore 12:19

Ordine? Vino invece che formaldeide? No more polvere?? Ma questa è fantascienza XD!
“E alla fine è tornato da me” uaaaah, mi sciolgo *.*
Ok adesso mi ricompongo. Non so proprio che mi succede, di solito sono molto attenta a recensire… Si vede che mi hai davvero colpita! Che dire, mi intriga come descrivi quei due, anche se non combinano niente neanche stavolta mannaggia a te. Finisco di leggere e penso “ma come, me la fai finire così? Non può essere!”. Vabbé, ti perdono perché è carina, meno triste dell’altra, anche se forse mi era piaciuta di più l’altra, sai? Ho visto che ne hai pubblicate solo due di questo fandom, quindi quando avrai voglia di scrivere ancora sappi che io sarò pronta a leggere!

03/07/10, ore 19:58

questa storia è... WOW!! no, davvero, tutto quello che mi viene in mente adesso è... WOW! xDD il mio cervello si è ufficialmente disconnesso, e il merito è tuo, e di questi due begli uomini! xDD mi piace tantissimo come scrivi, hai reso tutta la "tensione" tra i due, che a parer mio nel film è evidente! (xD si, sono fanatica di questi due! xD) ce li vedo veramente tantissimo, ho figurato ogni singola parola! *_* e quel "...si tolga la camicia, dottore" finale mi ha dato il colpo di grazia *ççç* brava,brava, BRAVA! spero ne scriverai altre molto presto ^^ ciao!

27/06/10, ore 16:05

E'. Fantastica.
Ti giuro, quando Watson ha bevuto dal bicchiere, ho pensato "ora muore!"
o adorato questa one shot. In un certo senso, è dolce, ma mantiene perfettamente il carattere dei personaggi. L'unica eccezione potrebbe essere un Watson malizioso ma, avendo tu scritto 'insolita malizia', direi che è tutto okay. xD
Solo una cosa non ho capito: all'inizio hai detto che è cronologicamente successiva a 'Puramente. Professionale.'. Quindi, in questa, Watson ha lasciato la villetta di campagna per tornare da un Holmes improvvisamente più ordinato?
Ho finito xD
Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!

P.s. La battuta finale è la fine del mondo!