Ludibrio grigio
di Leliwen

28/03/11, ore 02:37

Mi è piaciuta moltissimo *ç* Non avrei mai pensato di dirlo, ma diamine, li adoro insieme questi due °ç°
Bravissima davvero, il contesto mi è piaciuto molto, il desiderio di Sirius, la reazione iniziale di Sev che poi diventa altro, quando si sono stretti la mano è stato un momento veramente dolcissimo!!
Il finale è la cosa che mi piace di più, mi piace pensare che non sia stata la prima e ultima volta ^^
E questa la chiami 'cosetta'??? XD
Complimenti davvero, mi è piaciuta proprio tanto!!

26/09/10, ore 15:58

una cosetta ... come dici tu ben scritta. mi piace questo black dispettoso a dispetto di se stesso, sgomento dell'attrazione che prova e al tempo stesso dolce.

15/07/10, ore 18:56

assolutamente fantastica... mai letta una roba più bella ^^

30/06/10, ore 22:51

o beh posso dire solo una cosa...godiamoci il post orgasmo xD. pff wow bravissima! molto molto eccitante e scritta benissimo!

28/06/10, ore 22:01

Ti adoro e non ho altro da dire...
Quanto li amo insieme?!
Brava davvero. dovresti scriverne altre di loro due insieme!
un bacio

27/06/10, ore 13:43

Veramente carina. Ho una specie di fetish per le coppie "scoppiate", quelle che nemmeno in un lontano futuro potrebbero incontrarsi. Devo dire che adoro anche le Lucius/Severus e le James/Severus :°D Il fatto che i loro rapporti siano così incompatibili li rende terribilmente affascinanti da descrivere. Mi piace senza dubbio, questa scena erotica che lascia un sapore agrodolce in bocca. Non si può definire dolce, certo, perchè rude e che non lascia spazio all'immaginazione. Ma indubbiamente hai trattato benissimo entrambe le caratterizzazioni e la storiella ne è uscita proprio bene. Complimenti!

27/06/10, ore 10:23

Beh che dire, è una coppia davvero poco usata, considerato poi che si odiano cordialmente è anche abbastanza normale. E' originale ed insolito il contesto in cui nasce e si consuma il loro rapporto, e fa pensare che non potrebbe essere l'unica volta per loro, è proprio vero quel che si dice... mai dire mai!
Mi piacerebbe sapere come Sirius intenderebbe giustificarsi con James e gli altri per quello che ha fatto, se questi lo dovessero scoprire. Comunque è senz'altro carina^^