lettera
di pazza_voltura

21/07/13, ore 20:17

Oh mio dio hahahaha c'ero rimasta malissimo te lo giuro, ma nello stesso momento stavo ridendo come una deficiente e non riesco a smettere hahahaha grandissima XD!
ale <3

12/01/12, ore 12:16

bellissima stavo schiantando dalle risate.
Chissa Jake che infarto chi si è preso XD
fantastica,davvero

06/07/10, ore 10:50

ahahahhaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa cmq è sulla falsa riga di quella che gira su face book di quel padre che entra nella camera della figlia e trova la lettera e gli dice che ci sono cose peggiori della sua pagella??? xD bellissima complimenti!!!

30/06/10, ore 20:47

Nné che hai lett una certa lettera che c'era in giro su internet? xD
No, é che é la figlia che scrive al padre che ha trovato l'amore, é incinta, vivrà col suo ragazzo di quarant'anni nella sua ruolotte e farà tanti figli, non ricordo se l'uomo s drogav, ma resta il fatto che alla fine si scopre che era dai vicini xD
Bellissisma storia, m'ha fatto morire xD
Ho fatto proprio bene a fare un salto in questa sezione dopo av vsto Ecplisse xD (sonappena tornata dal cinema xD)
A presto xD

27/06/10, ore 11:39

sicuramente jacob sarà eimasto scoccato mentre leggeva la lettera ma per fortuna era solo uno scherzo. povero sa cosa avrà passato mentre leggeva la lettera cmq questa one-shot mi ha fatto ridere molto pensa se edward avrebbe letto la lettera nn oso immaginare cosa sarebbe successo.....a parte che lui è già morto cn questo sarebbe morto del tutto.

26/06/10, ore 23:53

Mentre leggevo non potevo fare a meno di immaginare la faccia sempre più distrutta di Jake andando avanti nella lettera.
A parte che pensare a Jake che lascia peli ovunque proprio come un cane mi ha fatto morire dal ridere, ma anche l'idea di Edward così all'antica alle prese con la botta di testa della figlia non era male.
E poi la battuta finale così improvvisa e diretta è stata molto carina.

26/06/10, ore 23:22

Hahahah certo che è proprio divertente questa lettera all'inizio mi sono preoccupata anche se ridevo come una matta(Bè sapendo che Bella adoro il rischio e lei è sua figlia si devo sospettare di tutto e di più con Nessie)Ma quando ho letto il finale non ci credevo più nemmeno io!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

26/06/10, ore 21:20

non puoi immaginare quanto ho riso poi con edward così all'antica...Mi sto pisciando sotto dalle risate 6 una GRANDEE

26/06/10, ore 21:08

Uahuahauhauhua ke divertenteeeeeeeee!!!! POvero jake ke gli sarà venuto un infarto mentre leggeva Komplimenti... BELLISSIMA STUPENSA MERAVIGLIOSA uuuuuhhh mi piace tantissimoooo!!!! =)

26/06/10, ore 21:08