Un Figlio è Vita
di Sonoqui87

08/10/10, ore 22:52

la tua storia mi ha colpita moltissimo, è molto toccante e si sente che c'è dell'esperienza personale dietro.
Mi dispiace molto per quello che ti è capitato, è veramente terribile, non bisognerebbe mei sopravvivere ai propri figli; ma probabilmetne queste cose le avrai già sentita, io daltronde sono troppo giovane e troppo poco esperta della vita per poter capire il dolore che provi.
Bellissima storia, veramente bella, scritta col cuore. Besitos

27/06/10, ore 02:29

Non sono abituata a scrivere recensioni ed in questo caso è ancora più difficile.. la storia mi ha colpita molto,stilisticamente è incredibilmente realistica (dunque scritta molto bene), breve e intensa. E sapere che è vera , che hai provato ciò che descrivi, mi ha commosso. Ho l'incredibile fortuna di avere una bimba e solo leggendo il racconto avevo i brividi. Ti auguro davvero di cuore che la bravura come scrittrice ti aiuti, almeno ogni tanto, a prendere un pò di respiro nella sofferenza. un abbraccio. Barbara

26/06/10, ore 22:37

Molto bella e toccante! Davvero!
Complimenti, ho potuto toccare con le mani la tristezza e la disperazione dei due ragazzi!
:'(

26/06/10, ore 22:03

Davvero commovente e toccante. Nient'altro da dire.
Mi dispiace molto per quello che hai dovuto passare; purtroppo è successa la stessa medesima cosa a mia madre, e pur essendo soltanto una debole spettatrice, il dolore e la perdita di qualcuno come un figlio, o un fratello, è davvero grande.
Complimenti.

Jennybrava