Eremita.
di ignorance

17/08/10, ore 18:49

Io ti adoro... Davvero non riesco a capacitarmi di come tu possa essere così brava!
Riesci a farmi divertire anche solo con poche righe, e di solito io non leggo spesso le demenziali!!
Ancora complimenti,

Baci, Krestèn

28/07/10, ore 01:59

Ebbene sì, sto commentando...
Io che solitamente leggo solo le storie che mi sono state suggerite, sono stata attirata dalla parolina magica... DEMENZIALE!!
Io amo in demenziale, e no, cara!
Non siamo proprio in sintonia!
Ero io la candidata a regina del demenziale, non mi lascerò mica spodestare così!
Comunque, stronzate a parte!
Qualcuno mi sa dire perché la parte del pirla la facciamo fare sempre ad Harry?
Complimenti... era molto simpatica!
Vedrò di fare uno sforzo, e leggere anche le Sirius/Remus!
Devi sapere che io odio Sirius con Remus perché per me, lo confesso, Sirius aveva una mezza tresca con James!
Ora, mettendo fine ad uno dei commenti più non sense che io abbia mai lasciato, rinnovo i miei complimenti e ti saluto!
Sir.

30/06/10, ore 13:59

Ahahah!! Eremita... XD ma come le inventi certe uscite?

27/06/10, ore 20:43

ahahah trooppo simpatica!
Diretta, comica senza essere demenziale e divertentissima..
La vocina spezzata di Harry sono quasi riuscita a immaginarmela..
troppo funny
bacionissimi Barby

27/06/10, ore 14:21

Beh visto che non amo l'anguria ne recensisco una al posto di due... Questa mi è piaciuta di più della Lucius/James (coppia tra l'altro davvero inedita almeno per me). Lì è ammirevole lo sforzo di Lucius di ascoltare le sbruffonerie di James (e solo un'anima innamorata lo può fare...) ed è talmente preso dal suo ruolo da non capire cosa in realtà gli sta dicendo il suo ascoltatore. Qui invece Harry è talmente distrutto dal dispiacere di non trovare la sua maglietta del cuore (come una qualsiasi teen-ager in piena crisi ormonale) da non rendersi conto di aver detto un'enorme cavolata. Sì perchè mi rifiuto di credere che, in quanto amico di Hermione Granger non sappia la differenza tra eremita ed eretico. Comunque complimenti ovviemont^^

27/06/10, ore 14:05

Tu mixi irionia, commedia e demenzialità in modo veramente grandioso. Lo fai con classe, senza volgarità o banalità. Sei grandiosa.
Ma in cambio di questa recensioni voglio, ovviamente, delel angurie *___*♥.
Ahahah, sto giocando! Te le meriti tutte♥. Purtroppo non riesco a starti molto dietro perchè sei un'autrice che aggiorna spessissimo @__@, ma ogni volta che vedo una storia saltello come una defi sulla sedia, pronta a morire dalle risate.
Ci stupisci di continuo e ci rallegri tutti.
Thanks.♥

Complimentissimi.

AliH.

27/06/10, ore 14:04

Be', che dire... Tale padre, tale figlio. Molto carina e divertente anche questa, anche se un Harry così isterico faccio fatica a immaginarlo XD Va be', poi dipende da quanto ami quella maglietta e anche, in gran parte, dal fatto di dover convinvere con Draco Malfoy. Non gioverà sicuramente alla salute mentale di uno che è già poco normale di suo.
Carinissima l'immagine di Draco con i cetriolini sugli occhi - ed Harry che sbatte il piede e mette le mani sui fianchi è LOL. Punto. XD
Complimenti anche per questa! Ora aspetto la mia anguria **
Baci,
Alexiel.

27/06/10, ore 13:59

O. Mio. Dio. Ma quanto è bella questa Drabble? risposta: troppo!
E' veramente fantastica, lo giuro.
Mi ha fatto sbellicare dalle risate: la prossima volta che vuoi farmi morire dal ridere avvisami, ok?
La scena è talmente ridicola e anche lo scambio di battute è così avvicente che descriverla come "demenziale" non basta: questa fa proprio sbellicare!

Non ho mai letto niente di così divertente.
Bravissima.
Spero che aggiornerai presto e che mi farai divertire ancora.
Un bacio,
sarah

27/06/10, ore 13:41

AUSHASUAHSU! k bella! Così come l'altra "Maccheroni." Complimenti! :D

27/06/10, ore 13:27

Direi che è un ottimo mix di un Harry mezzo isterico e mezzo femminuccia pronto a piangere per una maglietta e di un Draco fissato con la bellezza acido e arrogante che non ha tempo da perdere con un compagno mezzo esagitato che non conosce il significato dei vocaboli...
Carina e veramente demenziale... dovrò cimentarmi anch'io nel genere prima o poi...
Oh, beh, tu lo fai magnificamente!
Bax bax,
Malika.

27/06/10, ore 13:17

AHAHAHA!!! Bellissima...
Un Harry così sgrammaticato mi mancava...e Draco che lo corregge...AHAHAH!!!