romantic sex ^_*
di YukiChan_GZB

11/01/11, ore 22:36

Carina anche se molto corta. riesci a creare l'atmosfera giusta con poche e semplici parole, ma sarebbe stato bello leggere qualcosa di più ^^

27/07/10, ore 22:25

Bella!!

21/07/10, ore 21:08

é bella si ma...
1.ci sono un po' di errori
2.è TROPPO CORTA E NON SI DICE chI SONO!!
comunque bella... anzi magnifica!!

04/07/10, ore 19:46

Questa più che il capitolo di una storia mi sembra una poesia di Ungaretti, in quanto a stile intendo. Però già qui si trova quel che non hai descritto negli altri capitoli, perché in effetti non è importante che uno scriva quantità industriali di parole, ma piuttosto che le scriva in maniera tale che arrivi il messaggio. E questo, è arrivato. :)

04/07/10, ore 19:43

Heya sono sempre io :3 allora. All’inizio di questo capitoletto, già trovo un piccolo miglioramento sulle descrizione dei sensi, come il tatto e l’olfatto. Solo che poi si perde di nuovo un po’. E’ come se all’inizio ti sentissi ispirata e poi mano mano perdi interesse in quel che scrivi, così sembra molto arronzato.

04/07/10, ore 17:23

no, le scene a rating rosso non fanno mai male xD
cmq io sono Mary, una delle due ragazze che gestiscono quest’account e ti volevo dire un paio di cosette. Ho letto tutto questo breve capitoletto e devo dire che mi è parso un po’ troppo “riassunto”, voglio dire, io avrei cercato di descrivere in modo più dettagliato scene, reazioni. Non parlo di espressioni e sentimenti perché appunto si tratta di una scena lemon e basta, pure one shot, quindi.. ma proprio di reazioni fisiche, movimenti, non so se mi spiego. Ecco, questo è quel che avevo da consigliarti (perché sappi che non era una critica, ma bensì un semplice consiglio) e ora vado a leggermi il resto =) see ya!

29/06/10, ore 16:27

ti faccio i miei complimenti , queste one-shot ( chiedo perdono se ho sbagliato )non cadono molto nel volgare perciò mi piaciono moltissimo, complimenti continua !!!!