Il segreto
di Jade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/15, ore 16:04

Mi sono davvero emozionata leggendola. I Weasley non accettano Draco ma nonostante tutto il loro amore continua, e poi il finale è stupendo (per quanto triste).
Hai davvero fatto capire come l'amore che c'era tra loro riusciva a superare tutto, dai Weasley a Voldemort, ed è davvero una cosa stupenda.

Baci _Lidja

15/04/13, ore 23:17

Bellissima e struggente, ecco com'è questa storia! La storia d'amore tra Draco e Ginny è Magnifica! Dolcissima con un punta di malinconia, poi loro due sono così fantastici insieme! Mi è dispiaciuto tantissimo che i Weasly non hanno capito l'amore di Ginny per Draco, tranne forse la madre dopo, e che invece di accettarlo lo respingevano e allontanavano sempre. Quando poi sono morti... Ho temuto di avere un collasso! È stato così drammatico! Poi il fatto che Ginny prima di morire riesce a mandare la lettera rende il tutto ancor più struggente, mi si è formato un peso dalla tristezza per la loro morte, uniti nella vita e oltre, questo era il loro motto, bella storia!

22/06/12, ore 16:56

e chi se l'aspettava una fine così :( mi viene da piangere :( devo dire che anche se mi sarebbe piaciuto leggere di un happy end la ff mi è piaciuta davvero molto davvero complimenti :)

22/01/12, ore 02:11

Storia dal retrogusto amaro della sconfitta, ma ottima a tutte le ore. perfetta per essere tra le scelte.
Complimenti all'autrice che si merita tutti i complimenti possibili.
Bellissima e significativa
Pioggia_

23/10/08, ore 01:30

le tue fic sono le migliori

30/07/06, ore 17:13

bellissima...veramente!!!ti faccio i miei più grandi complimenti!!!ciao

Orly90
23/07/06, ore 22:31

O – mio - Dio!!!!! Come è potuto accadere,non ci credo!!!...Ginni!!!...Draco (figo!)!!!!...morti?...E Silente...?Non doveva proteggerli?!?!... Ho il cuore distrutto...non ho parole,sig!sig!Non è possibile!!!Sig!non può finire così!!!|sig e stra sig.... Giuro su Orlando Bloom (figo!) che questa storia merita assolutamente un’ oscar ... O meglio... : chi l’ha scritta. Se per caso hai intenzione di scrivere altre storie,ti prego in ginocchio di dirmelo, perchè non ho mai provato così tante emozioni per una storia (buuuaaaa!!!Sono in lacrime!!!) Un enorme inchino e un caloroso saluto!! BYE!BYE!

17/07/06, ore 14:39

noooooo! E' tristissima!!! Poveretti... Mi dispiace così tanto... sono con le lacrime agli occhi... Comunque bella la storia. Mi piaceva il rapporto che avevano Ginny e Draco e poi quel Draco così insolitamente innamorato perso...Sei proprio brava a scrivere!!

yama an
22/11/05, ore 17:34

Bella ma... bon credo che hai capito... ci sn rimasta di merda! xkè li hai fatti morire?!?!?! cmq brava bacio

eva_elamela
13/11/05, ore 13:58

Finalmente l'ho finita, ma non so se si a stata una buona idea. Eh-sospirone rasseganato- che tristezza. Sinceramente non me lo aspettavo, non so perchè ma speravo in un happy end in qualche modo. Poi, tu ragazza mia sei bravissima e ce lo siamo già dette..ma dovresti andare un po' di Harmony perchè ultimamente i finali tragici fanno un po' troppo parte di te!! Notevoli come sempre le tue idee, e la scelta di introdurre la canzone tutto sommato. Scusa se non ti sembro entusiastissima, ma il finale ha smorzato un po' i toni..per questo te lo scrivo chiaro: bella la fanfiction, complimenti, sei stata brava!!! Ora non mi resta che sperare che tu ti sottoponga ad una cura a base di inniezioni di 'melassa pura', e che dopo possa tornare da noi al più presto con un'altra bella storia!!! Un bacione grande eva.

Nat
10/11/05, ore 14:01

perchè? perchè se si può far finire una storia bene bisogna farla finire male?! ma sono proprio morti morti? non potrebbero essere morti solo come copertura? ma perchè morti?! va beh... la storia è davvero notevole e mi è piaciuta un sacco... ma perchè morti?!

leny
09/11/05, ore 04:34

la storia è stupenda... sinceramente speravo in un lieto fine, ma è bella anke così (ho pianto x 1 ora)... nn me lo aspettavo proprio.... :-( cmq ancora coplimenti-.. sei proprio brava

Elektra
05/11/05, ore 13:36

Agghiacciante....cavolo non me l'aspettavo una fine così triste....non ci crederai ma ho pianto x mezz'ora....

fabry
03/11/05, ore 21:42