Zany Loves
di Free_

30/03/11, ore 17:02

Noi puffi siam così (L) Noi siamo puffi blu! Puffiamo su per giù! Due mele e poco più!
LALALALALALA! LALALALALALA! LALALALALALA! LALALALALALA!
Vivono via da qui, in un'incantata cittàààH!
*muore*
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 05:05 pm)

16/07/10, ore 12:44

BELLIXXIMIXXIMIXXIMA! billie joe è fantastico! adoro la coppia kiara-billie! e poi kissenefrega se è vegetariano! è fighissimo uguale! cmq complimenti, mi è piaciuta tantissimo qst fanfic! billie joe billie joe billie joe! <3 <3 <3!

29/06/10, ore 14:47

Noooo ç__ç ho scoperto solo adesso questa fan fic e sto morendo dalle risate ahahahahah bellissima, davvero! Demenziale, comica... era ciò di cui avevo bisogno!!! Ovviamente preferisco la personalità di Mister Tré Cool ahah (essendo il mio membro preferito dei Green Day) Stupenda, davvero!! Grandi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ahah See yaaa!! (:

27/06/10, ore 22:19

Wow, con questo capitolo siamo entrati nel mondo del cibo..wow(mondo del cibo?oh santaXD ). quando billie urla sono spazzatura e sbatte i pugni per terra.. Mi sembra di averla già vista questa scena..ah! Ma certo! Quando Death the Kid dice sono più inutile della spazzatura , sono un Maiale ripugnante!XD. Aaah, vi saluto(sto scrivendo dal cell) al prossimo capitolo!